COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescovolpe92

Novellino
18 Maggio 2016
68
21
33
Bari
www.studioangelovolpe.it
Bici
S-Works Tarmac SL7
No a Padova .... Lumar Colors
Ho fatto vari test e mi sono reso conto che la fascia grip presente sul reggisella, nella parte che va contatto con il morsetto è totalmente liscia.
Tuttavia quando ho acquistato la C64 il precedente proprietario mi ha fornito anche un secondo reggisella sempre colnago di colore nero, ma in questo caso, stranamente, non è proprio presente la fascia grip. Ho provato a montare anche questo, ma chiaramente scende.
Comunque oggi pomeriggio arriva la past grip carbon, dopodiché potrò trarre una conclusione finale.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.845
33.262
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho fatto vari test e mi sono reso conto che la fascia grip presente sul reggisella, nella parte che va contatto con il morsetto è totalmente liscia.
Tuttavia quando ho acquistato la C64 il precedente proprietario mi ha fornito anche un secondo reggisella sempre colnago di colore nero, ma in questo caso, stranamente, non è proprio presente la fascia grip. Ho provato a montare anche questo, ma chiaramente scende.
Comunque oggi pomeriggio arriva la past grip carbon, dopodiché potrò trarre una conclusione finale.
Per me con quella risolvi il problema. Facci sapere
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Cosa ti ha fatto Sram? :-)xxxx :-)xxxx
Non mi piace, punto :D E non ce lo vedo bene su Colnago. Magari è una mia fisima. Comunque, a proposito di ruote idonee per il V3RS, ho visto dal mio sivende una coppia di Schmolke TLO da 45 mm, tubeless con i mozzi DT 180 EXP, spettacolo ragazzi. Però prezzo troppo esagerato, 2500 euro. Con meno della metà me le faccio da Light Bicycle con i mozzi DT 180 EXP e profilo differenziato 35 mm - 45 mm anteriore e posteriore.
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.360
2.957
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi, da Colnaghisti come ce li vedete dei pedali Dura Ace su un gruppo Campagnolo SR montato su un C64.
Chiedo perché mi trovo benissimo con quei pedali e mi dispiacerebbe lasciarli, oltre a dover cambiare le tacchette alle mie numerose scarpe.
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.526
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ragazzi, da Colnaghisti come ce li vedete dei pedali Dura Ace su un gruppo Campagnolo SR montato su un C64.
Chiedo perché mi trovo benissimo con quei pedali e mi dispiacerebbe lasciarli, oltre a dover cambiare le tacchette alle mie numerose scarpe.
Il pedale è come la sella, metti quello con cui ti trovi bene, secondo me, senza fisime puriste. Curiosita’: campagnolo fa pedali?
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.845
33.262
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi, da Colnaghisti come ce li vedete dei pedali Dura Ace su un gruppo Campagnolo SR montato su un C64.
Chiedo perché mi trovo benissimo con quei pedali e mi dispiacerebbe lasciarli, oltre a dover cambiare le tacchette alle mie numerose scarpe.
Io ero tra quelli,gruppo Shimano DA e ruote Bora....parliamone!!!!
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.