Sembra una MTB più che una gravelBuongiorno a Tutti !!!
Vedi l'allegato 271190
Freschino stamattina...
Giornata ideale per un po' di "gravel"![]()
Sembra una MTB più che una gravelBuongiorno a Tutti !!!
Vedi l'allegato 271190
Freschino stamattina...
Giornata ideale per un po' di "gravel"![]()
Anche per un tuffo!Buongiorno a Tutti !!!
Vedi l'allegato 271190
Freschino stamattina...
Giornata ideale per un po' di "gravel"![]()

La Mia "Gravel" definita così scherzosamente e una Enduro SWORKS con gommazze 29x2.6 escursione 170 ant 160 post che nonostante il montaggio race ready, cerchi carbon e componentistica di ottimo livello sfiora (quando montata con mono molla al posteriore) i 16/17kg (complice anche la taglia grande)...Grande, buon giro!
Avevo la Diverge fino allo scorso anno...700 km, venduta appena possibile. Avendo la Bdc e La MTB la Gravel alla fine dei conti era quella via di mezzo che non usavo mai
É una MTB da Enduro...Sembra una MTB più che una gravel.. bel posto, dove è?
La mia acquaticità è pari ad un tombino di ghisa...Anche per un tuffo!![]()
Giretto rapido stamattina...Grande Andrea!
Non dirlo a me. La mia new project la trovo nell'uovo di Pasqua, il problema non so di quale annoHo chiamato direttamente a Cambiago, prima di Ottobre non se ne parla per il V3RS in colorazione Frozen Red, in misura 48S. Anche Ciclicorsa è stato dello stesso avviso. Che palle questo Covid!!!

Fatti un costume in carbonio!La mia acquaticità è pari ad un tombino di ghisa...
Con l'itercapedine a tenuta stagnaFatti un costume in carbonio!

Lo dice anche Edoardo Bennato nel "Gatto e la volpe"Buonasera, sono l'aiutante del buon uomo assemblatore.
Sig., Kaiser, Lei di noi si può fidare![]()
La Mia "Gravel" definita così scherzosamente e una Enduro SWORKS con gommazze 29x2.6 escursione 170 ant 160 post che nonostante il montaggio race ready, cerchi carbon e componentistica di ottimo livello sfiora (quando montata con mono molla al posteriore) i 16/17kg (complice anche la taglia grande)...
Un mix tra un tirannosauro femmina in pre-ciclo e una giraffa in calore...
Ironizzo molto sul fenomeno gravel che fatico a comprendere forse per la mancanza di percorsi adatti...
Ammetto però di nn averne mai provata una...
Hai detto benissimo, ce l'aveva un mio amico, penso fosse l'unico in Italia, forse al mondo, ah ah ah ahUna volta si,adesso non mi pare,ma non vorrei dire una cavolata!
Ad averli ora forse varrebbero un capitale sul mercato storicoHai detto benissimo, ce l'aveva un mio amico, penso fosse l'unico in Italia, forse al mondo, ah ah ah ah