COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ho chiamato direttamente a Cambiago, prima di Ottobre non se ne parla per il V3RS in colorazione Frozen Red, in misura 48S. Anche Ciclicorsa è stato dello stesso avviso. Che palle questo Covid!!!

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Grande, buon giro!

Avevo la Diverge fino allo scorso anno...700 km, venduta appena possibile. Avendo la Bdc e La MTB la Gravel alla fine dei conti era quella via di mezzo che non usavo mai
La Mia "Gravel" definita così scherzosamente e una Enduro SWORKS con gommazze 29x2.6 escursione 170 ant 160 post che nonostante il montaggio race ready, cerchi carbon e componentistica di ottimo livello sfiora (quando montata con mono molla al posteriore) i 16/17kg (complice anche la taglia grande)...
Un mix tra un tirannosauro femmina in pre-ciclo e una giraffa in calore... :azz
Ironizzo molto sul fenomeno gravel che fatico a comprendere forse per la mancanza di percorsi adatti...
Ammetto però di nn averne mai provata una...

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
La Mia "Gravel" definita così scherzosamente e una Enduro SWORKS con gommazze 29x2.6 escursione 170 ant 160 post che nonostante il montaggio race ready, cerchi carbon e componentistica di ottimo livello sfiora (quando montata con mono molla al posteriore) i 16/17kg (complice anche la taglia grande)...
Un mix tra un tirannosauro femmina in pre-ciclo e una giraffa in calore... :azz
Ironizzo molto sul fenomeno gravel che fatico a comprendere forse per la mancanza di percorsi adatti...
Ammetto però di nn averne mai provata una...

eh non star li manco a studiarlo come fenomeno. Se hai una MTB per certi percorsi rimane ancora meglio, anche i semplici sterrati etc etc.... MTB tutta la vita, al massimo con delle ruote da 29! Se vai per strada meglio la BDC, in inverno si montano 2 copertoni da 28 con buona tenuta (vedi Vittoria Control) e basta....

Io ho una MTB Full, la Scott Spark di 4 annetti fa. Gran mezzo anche se ultimamente lo sto usando molto poco

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.944
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Per pura curiosità, che voi sappiate esistono delle ruote disc per tubolare/Tubeless (che non siano delle assemblate da non si sa chi...) piu' leggere delle Spada Breva Carbon Disc T (990g) e Spada Oxygeno Carbon Disc C (1140g), rispettivamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.