COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi, da Colnaghisti come ce li vedete dei pedali Dura Ace su un gruppo Campagnolo SR montato su un C64.
Chiedo perché mi trovo benissimo con quei pedali e mi dispiacerebbe lasciarli, oltre a dover cambiare le tacchette alle mie numerose scarpe.
Io non ci vedo niente di male , ad esempio sto usando scarpe Shimano e monto gruppi Campgnolo .
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Bravo Marciello, non si perde un allenamento. Se avessi più spazio a casa vorrei prendere pure io dei rulli per poter fare qualcosa quando il tempo fuori non permette..
Io non avendo spazio li ho messi in salotto, di fianco al divano...
Non avendo ancora trovato le borse fatte fuori dalla porta continuo così...
bella cumpa
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Oggi ho applicato la pasta e sono riuscito a fare un giro di 55km, il reggisella non è sceso per nulla. Speriamo di aver risolto definitivamente il problema.
Comunque vi presento la mia lady:
Vedi l'allegato 271281

Sempre bella, in qualsiasi versione. Una curiosità ,che borraccia è di quel colore?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: francescovolpe92

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non dirlo a me. La mia new project la trovo nell'uovo di Pasqua, il problema non so di quale anno :doh:
Ma porco cane, sto facendo un giro di mail per capire un attimo: ma credo che per quel colore mi toccherà aspettare. Mal che vada, la ordino e amen.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma porco cane, sto facendo un giro di mail per capire un attimo: ma credo che per quel colore mi toccherà aspettare. Mal che vada, la ordino e amen.
I cosrruttori di telai e non solo si stanno bevendo il cervello , nemmeno una Ferrari la dovrei aspettare tanto e poi con la scusa del Covid hanno rotto il cazzo , vedo che io pezzi ne produco ogni giorno altro che Ottobre ! Se vai da qualche artigiano come Pedemonte in poco più di un mese ti fa un telaio su misura e questi per darti un telaio monoscocca fatto a Taiwan se la tirano , vergogna .
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
180 giorni per una colorazione speciale, di un modello nuovo, sono un'assurdità. Ovviamente non sto dando colpa a Colnago, ma a questo Covid del ca...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
I cosrruttori di telai e non solo si stanno bevendo il cervello , nemmeno una Ferrari la dovrei aspettare tanto e poi con la scusa del Covid hanno rotto il cazzo , vedo che io pezzi ne produco ogni giorno altro che Ottobre ! Se vai da qualche artigiano come Pedemonte in poco più di un mese ti fa un telaio su misura e questi per darti un telaio monoscocca fatto a Taiwan se la tirano , vergogna .
Vergogna sì, guarda: non immagini quanto sono incazzato. E non ne faccio nemmeno un discorso di prezzo, mi darebbe ugualmente fastidio se si trattasse di una bdc di gamma inferiore. Per quanto mi riguarda: colorazione 2021, speciale, devono avercela e in volumi, punto!!!
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
180 giorni per una colorazione speciale, di un modello nuovo, sono un'assurdità. Ovviamente non sto dando colpa a Colnago, ma a questo Covid del ca...
Condivido la tua frustrazione.

Mi sono messo alla ricerca di un paio di pezzi per la V3RS nuova, giusto da tenere a magazzino per abitudine mia, e un paio di upgrade per la gravel... consegna ad Agosto :azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.