Mamma che bella! Sai già che a breve finisce tra le mani di chi sai tu. Però grafica uguale alla tua. E super record!!Guarda la tua Lulù come uscirebbe @Kylo_ren con carbonio a vista Vedi l'allegato 271616

Mamma che bella! Sai già che a breve finisce tra le mani di chi sai tu. Però grafica uguale alla tua. E super record!!Guarda la tua Lulù come uscirebbe @Kylo_ren con carbonio a vista Vedi l'allegato 271616

Scritta bianca TOP. Secondo me dovrebbero prendere seriamente in considerazione una colorazione/finitura così da mettere a catalogo.Mamma che bella! Sai già che a breve finisce tra le mani di chi sai tu. Però grafica uguale alla tua. E super record!!![]()
Fossi stato così col piffero che te la faccevo prendere in mano.
Speriamo di no!! GiammaiScritta bianca TOP. Secondo me dovrebbero prendere seriamente in considerazione una colorazione/finitura così da mettere a catalogo.

Hai ragione....ritratto!!!Speriamo di no!! Giammai
Così alla fine la comprano tutti?
Vade retro satana.![]()
Bravo! Anzi iniziamo a spargere la voce che fa schifo dammi rettaHai ragione....ritratto!!!

Vendo C64 colorazione inguardabile fatta per errore. Regalo secchiello di tempera per ripassarla ... colore a piacimentoBravo! Anzi iniziamo a spargere la voce che fa schifo dammi retta![]()
ahahah ahaha ahahaVendo C64 colorazione inguardabile fatta per errore. Regalo secchiello di tempera per ripassarla ... colore a piacimento

Fra poco si vende anche nr. 1 Concept colorazione inguardabile simile al C64 di sopra. Regalasi stesso secchiello di tempere per ritocco. Chiamare ore pasti.Vendo C64 colorazione inguardabile fatta per errore. Regalo secchiello di tempera per ripassarla ... colore a piacimento
Non lo faccio apposta,è che mi dipingono così... per rimanere in tema!ahahah ahaha ahaha![]()
![]()
![]()
![]()
azz mi fai ammazzare dalle risate
ahahah ahaha

Ma lascia perdere, lulú è bellissima bianca. Veramente eleganteMamma che bella! Sai già che a breve finisce tra le mani di chi sai tu. Però grafica uguale alla tua. E super record!!![]()
Magna tranquillo (cit.)Fra poco si vende anche nr. 1 Concept colorazione inguardabile simile al C64 di sopra. Regalasi stesso secchiello di tempere per ritocco. Chiamare ore pasti.
Sicuro! grazie @SpannerMa lascia perdere, lulú è bellissima bianca. Veramente elegante
però con quella finitura e SR sarebbe unica. Non trovi?Ti è partito il tarloSicuro! grazie @Spannerperò con quella finitura e SR sarebbe unica. Non trovi?

Beh quando ho preso in mano il tuo telaio direi di si.Ti è partito il tarlo![]()
Bianca è bella,ma così è daBeh quando ho preso in mano il tuo telaio direi di si.

Unica certamente ma, gusto personale, bianca come la tua è veramente bella.Sicuro! grazie @Spannerperò con quella finitura e SR sarebbe unica. Non trovi?
Gusti sono tutti da rispettare. Ed è bello cosìUnica certamente ma, gusto personale, bianca come la tua è veramente bella.