COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
I gusti son gusti ma a me questi Frozen piacciono da matti, poi alla lunga non so ma se riesco, nel tempo, una mi piacerebbe averla...
Non mi frega che dovrò aspettare, nei prossimi giorni ordinerò la V3RS Frozen, dovrebbe arrivare a settembre, poco male. Mi godrò ancora per qualche mese la mia V2-R, tanto non sto senza bdc.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non mi frega che dovrò aspettare, nei prossimi giorni ordinerò la V3RS Frozen, dovrebbe arrivare a settembre, poco male. Mi godrò ancora per qualche mese la mia V2-R, tanto non sto senza bdc.
Sono vergognosi e non aggiungo altro ...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sono vergognosi e non aggiungo altro ...
Guarda, ho parlato con Pedemonte per l'Aurata, versione normale, non RS. E me la son tenuta lì. Stranamente però, per il C64 la situazione è diversa: Ciclicorsa, ad esempio, da una disponibilità a 60 giorni per il frameset e 120 giorni per la bdc completa. Dovrei chiedere meglio al sivende, probabilmente essendo fatto a mano in Italia, la situazione è leggermente diversa. Te che hai sia C64 che V2-R, per un ciclista di 104 kg, a cui piaccioni i vallonati ed andare regola, senza molto fuorisella, quale consiglieresti?
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Guarda, ho parlato con Pedemonte per l'Aurata, versione normale, non RS. E me la son tenuta lì. Stranamente però, per il C64 la situazione è diversa: Ciclicorsa, ad esempio, da una disponibilità a 60 giorni per il frameset e 120 giorni per la bdc completa. Dovrei chiedere meglio al sivende, probabilmente essendo fatto a mano in Italia, la situazione è leggermente diversa. Te che hai sia C64 che V2-R, per un ciclista di 104 kg, a cui piaccioni i vallonati ed andare regola, senza molto fuorisella, quale consiglieresti?
Per me se montate uguali le due bici sono paritetiche , non solo nel vallonato ma anche in salita e discesa . Sono solo due tecniche costruttive diverse per raggiungere lo stesso scopo ovvero una bici polivalente come potrebbe essere ad esempio una F12 guardando in casa Pinarello .
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per me se montate uguali le due bici sono paritetiche , non solo nel vallonato ma anche in salita e discesa . Sono solo due tecniche costruttive diverse per raggiungere lo stesso scopo ovvero una bici polivalente come potrebbe essere ad esempio una F12 guardando in casa Pinarello .
Sintetico, efficiente ed efficace ;)
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ho visto il Super Record completo sul mercatino a 3600€, ma costa così tanto? Non si trova a meno in g
Dovrei chiedere al mio negozio un prezzo , cosi' a memoria mi sembrava un po' meno , quando l'ho montato io ho approfittato di un'offerta e l'ho pagato sotto i 3000 euro , se non ricordo male 2800 nella versione rim .
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
quello che ha visto lumi è quello disc, forse per quello fanno meno offerte. L'ho visto pure io e ci stavo pensando ma a quella cifra è defintivamente troppo
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Piccolissimo OT in merito ad alcuni post fà in cui si parlava di telaio artigianali....fatto richiesta a Sarto di preventivo per SETA+ solo kit telaio 6600, bici completa con Record e bora WTO 9900......Ora potendo farmi cucire un telaio alle mie esigenze fisiche e antropometriche credo che non ci sia proprio gara con altri top di gamma...Dalla serie un C64 allestito uguale può darsi pure costi qualcosina in meno, ma rimane comunque un telaio che si "adatta" alle tue misure e non fatto "sulle tue misure"......
Volevo solo condividere una mia considerazione con voi tutti....chiuso OT.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Come non detto da probike shop lo hanno a 2800 disponibile. Il tipo del mercatino forse ha (probabilmente) sbagliato a scrivere il prezzo.
Per altro vende pure delle WTO 45 a 1700 (che si trovano nuove su lorgun per la stessa cifra)
Si probabilmente allora io la versione rim la devo aver pagata 2500 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.