Mi sa di no! Il mio nome è...COLNIMAN♧Stolti non sanno con chi hanno a che fare![]()
Mi sa di no! Il mio nome è...COLNIMAN♧Stolti non sanno con chi hanno a che fare![]()
Ancora bellissima, un peccato tenerla in garageAvuta per 4 bellissimi anni, bici fantastica il mio primo vero monoscocca
Campagnolo su tutte le bici da corsa le rende più belle...più racing...Grazie mille di tutte le risposte. Penso che da un certo livello tutti i cambi si equivalgano come prestazioni, però campa su bici italiana fa la sua figura ahaha
Io mi sono riconvertito! Però non posso che parlar bene di shimano.Campagnolo su tutte le bici da corsa le rende più belle...più racing...
Io non riesco ad immaginare una mia bici da corsa con il gruppo che non sia Campagnolo.
Ieri, guardando un po' di foto sul pc nelle mie innumerevoli cartelle di ciclismo, mi è capitato di vedere un paio di C59 tutte montate Campagnolo della stagione 2011, quindi ormai di 10 anni fa: la Colnago C59 di Pozzovivo in maglia Colnago Csf e la mitica C59 gialla di Voeckler al Tour. Ditemi quel che volete ma io preferisco una C59 vecchia di ormai 10 anni a una moderna bici aero tutta elettronica coi dischi. Guardate che spettacolo.Campagnolo su tutte le bici da corsa le rende più belle...più racing...
Io non riesco ad immaginare una mia bici da corsa con il gruppo che non sia Campagnolo.

Concordo in pieno. Tutto un'altro vedere!Ieri, guardando un po' di foto sul pc nelle mie innumerevoli cartelle di ciclismo, mi è capitato di vedere un paio di C59 tutte montate Campagnolo della stagione 2011, quindi ormai di 10 anni fa: la Colnago C59 di Pozzovivo in maglia Colnago Csf e la mitica C59 gialla di Voeckler al Tour. Ditemi quel che volete ma io preferisco una C59 vecchia di ormai 10 anni a una moderna bici aero tutta elettronica coi dischi. Guardate che spettacolo. Vedi l'allegato 273018
Bella bella! Fanno veramente la loro figura! Specie quella nera la dietro è fantastica! Bella bella.Ieri, guardando un po' di foto sul pc nelle mie innumerevoli cartelle di ciclismo, mi è capitato di vedere un paio di C59 tutte montate Campagnolo della stagione 2011, quindi ormai di 10 anni fa: la Colnago C59 di Pozzovivo in maglia Colnago Csf e la mitica C59 gialla di Voeckler al Tour. Ditemi quel che volete ma io preferisco una C59 vecchia di ormai 10 anni a una moderna bici aero tutta elettronica coi dischi. Guardate che spettacolo. Vedi l'allegato 273018
Le aero hanno una loro ragione di esistere, io ne ho una perchè ho fatto una scelta specifica. Hanno delle caratteristiche diverse dal classico telaio come questo della C59. Anche la distinzione tra monoscocca e tube-to-tube non è del tutto corretta perchè la maggior parte di frame è monoscocca. Io classificherei in frame per coefficiente di rigidità che è poi il coefficiente che serve per distinguere banalmente un frame più adatto ad una aero oppure viceversa per una bici all terrain o più estrema da salita. Sono cose diverse.
tanto dopo il 13 wireless ti metteranno il 14V a guida fotonica satellitareCiao ragazzi, scusate la domanda che probabilmente non può avere risposta sicura. Avendo deciso di montare su prox colnago Campagnolo SR EPS, ci sono notizie su futuro gruppo? 13V? Wireless? Non vorrei trovarmi a dover sbavare per le novità subito dopo acquisto. Grazie buon weekend
e sbaverai ancora come il 99% della gente che viaggia in questo canale della perdizione.
Voglio acquistare il VWTu sei un vero Colnago Boys
Vedi l'allegato 273042
Beh in questo caso, mi spiace dirlo, ma più lineare la politica di shimano. Poi, potendo, campagnolo tutta la vita e vai di nuovo gruppo ogni anno.tanto dopo il 13 wireless ti metteranno il 14V a guida fotonica satellitaree sbaverai ancora come il 99% della gente che viaggia in questo canale della perdizione.
Ad oggi il ciclo di vita di un prodotto è di circa 6mesi andando all'ingiù.-
Hai fatto un'ottima scelta e non devi avere assolutamente alcun tipo di remora.Ciao ragazzi, scusate la domanda che probabilmente non può avere risposta sicura. Avendo deciso di montare su prox colnago Campagnolo SR EPS, ci sono notizie su futuro gruppo? 13V? Wireless? Non vorrei trovarmi a dover sbavare per le novità subito dopo acquisto. Grazie buon weekend
). Il wireless? Su dai... per piacere... questi capricci lasciamoli a chi fa la coda due giorni fuori dagli Apple Store per il prossimo iPhone Mi sà che c'hai perfettamente ragione.Hai fatto un'ottima scelta e non devi avere assolutamente alcun tipo di remora.
Il 13V Campagnolo c'e' già, si chiama Ekar, e' una figata, va benissimo, e, IMHO, e' la soluzione definitiva per sdoganare definitivamente il monocorona per uso misto on/off, al netto di discussioni varie su gravel si / gravel no (per me si, ma non voglio andare OT).
Su una bici da corsa, le 13v, avendo una guarnitura 2x, non servono a una benamata, quindi un elemento in meno di cui preoccuparsi. Non capisco sinceramente quale altre novità dovrebbe farti sbavare e rimpiangere l'acquisto di un SR EPS (ma stiamo scherzando, vero?!?). Il wireless? Su dai... per piacere... questi capricci lasciamoli a chi fa la coda due giorni fuori dagli Apple Store per il prossimo iPhone
Tu vai tranquillo di SR EPS: cambiate al fulmicotone, precisione, scalatura delle cassette al top (questo e' importante!) e non da ultimo, carbonio e titanio a profusione. Serve altro?
Chiaramente, se uno sta aspettare le novità non compra mai. Come detto sopra la BdC e' QUA e ORA: una volta deciso, avanti senza ripensamenti e via a macinare km.
Buon SR!![]()

Per me invece la mia prima bici..... per questo l'ho tenuta.... anche se ora la c64 le ha rubato la scena resta il primo amore.....Avuta per 4 bellissimi anni, bici fantastica il mio primo vero monoscocca
Io sto messo come te...Ciao ragazzi, scusate la domanda che probabilmente non può avere risposta sicura. Avendo deciso di montare su prox colnago Campagnolo SR EPS, ci sono notizie su futuro gruppo? 13V? Wireless? Non vorrei trovarmi a dover sbavare per le novità subito dopo acquisto. Grazie buon weekend
For president!Hai fatto un'ottima scelta e non devi avere assolutamente alcun tipo di remora.
Il 13V Campagnolo c'e' già, si chiama Ekar, e' una figata, va benissimo, e, IMHO, e' la soluzione definitiva per sdoganare definitivamente il monocorona per uso misto on/off, al netto di discussioni varie su gravel si / gravel no (per me si, ma non voglio andare OT).
Su una bici da corsa, le 13v, avendo una guarnitura 2x, non servono a una benamata, quindi un elemento in meno di cui preoccuparsi. Non capisco sinceramente quale altre novità dovrebbe farti sbavare e rimpiangere l'acquisto di un SR EPS (ma stiamo scherzando, vero?!?). Il wireless? Su dai... per piacere... questi capricci lasciamoli a chi fa la coda due giorni fuori dagli Apple Store per il prossimo iPhone
Tu vai tranquillo di SR EPS: cambiate al fulmicotone, precisione, scalatura delle cassette al top (questo e' importante!) e non da ultimo, carbonio e titanio a profusione. Serve altro?
Chiaramente, se uno sta aspettare le novità non compra mai. Come detto sopra la BdC e' QUA e ORA: una volta deciso, avanti senza ripensamenti e via a macinare km.
Buon SR!![]()
Dove si fissa il portaborracciaOggi su al piazzale della Basilica di Superga c'era un gruppetto di ciclisti tra i quali un signore a cavallo di una bella C64 bianca e nera, probabilmente della mia misura o poco più, quindi molto piccola. Giusto per avere una idea delle proporzioni gli ho chiesto che misura fosse e non mi ha saputo rispondere. Mi son messo a cercare un numero anche sotto al telaio ma nulla. Dove si vede la misura sulle C64? Ad ogni modo sono rimasto basito dal fatto che non sapesse né la misura né a quanti cm pedalasse!
Dovevi dargli una botta in testa e portargliela via, non se la merita il tipino.Oggi su al piazzale della Basilica di Superga c'era un gruppetto di ciclisti tra i quali un signore a cavallo di una bella C64 bianca e nera, probabilmente della mia misura o poco più, quindi molto piccola. Giusto per avere una idea delle proporzioni gli ho chiesto che misura fosse e non mi ha saputo rispondere. Mi son messo a cercare un numero anche sotto al telaio ma nulla. Dove si vede la misura sulle C64? Ad ogni modo sono rimasto basito dal fatto che non sapesse né la misura né a quanti cm pedalasse!
