COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.437
1.847
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ho preso in mano Morgana ed è bellissima. I riflessi che fà al sole sono impareggiabili. E il Campagnolo è la morte sua. Ha due pinze freni che sono un'opera d'arte, hanno una geometria perfetta come anche il deragliatore. Secondo me tutte le bici di un certo livello dovrebbero montarle così. Non c'è niente da fare. La classe non si compra al mercato e il resto in confronto sembrano dei giocattoli.

Colnago e Campagnolo for ever, due eccellenze italiane
complimenti per la bici

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.941
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Vedi l'allegato 286167 Vedi l'allegato 286168
Finalmente l'odissea è finita,ora si comincia a fare sul serio.
Un ringraziamento speciale lo voglio fare a @Kylo_ren che in queste settimane,ha fatto di tutto per avere il prima possibile il mc ceramicspeed. Tutto avrei pensato,ma che una persona facesse questo per me,non lo avrei mai immaginato. Avanti e indietro da Pavia alla Franciacorta per la "sua" Morgana. È vero, è fatto alla sua maniera,è documentato,scrive,legge,impara,controbatte e ogni tanto la fà fuori dal vasino....ma ha un CUORE grande! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE PAOLO certe persone sono veramente speciali,tu sei una di queste!
Bella!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.616
2.102
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Un ringraziamento speciale lo voglio fare a @Kylo_ren che in queste settimane,ha fatto di tutto per avere il prima possibile il mc ceramicspeed. Tutto avrei pensato,ma che una persona facesse questo per me,non lo avrei mai immaginato. Avanti e indietro da Pavia alla Franciacorta per la "sua" Morgana. È vero, è fatto alla sua maniera,è documentato,scrive,legge,impara,controbatte e ogni tanto la fà fuori dal vasino....ma ha un CUORE grande! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE PAOLO certe persone sono veramente speciali,tu sei una di queste!
Che spettacolo

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
779
915
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ciao amici Colnaghisti! Scusate se approfitto delle vostre competenze infinite...
Secondo voi quanto può valere quello che vi mostro in foto, se un valore lo può avere?
Colnago Super in acciaio "speciale" Columbus con guarnitura campagnolo, ruote Legnano... tutto dei primi anni 70 credo. Telaio e ruote in buono stato. Mancano i freni... Ma il telaio non ha nemmeno i fori per montarli, come non ha i fori per le leve cambio... (era da pista?) 20210529_182103.jpg
20210529_182114.jpg 20210529_182125.jpg

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.908
19.276
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ora sì che Habemus Papa......:ola::ola::ola:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.908
19.276
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Colnago e Campagnolo for ever, due eccellenze italiane
complimenti per la bici
Per me la Bici da Corsa,non può essere allestita in altro modo che con un Gruppo Campagnolo...
E anche le ruote gira gira,vedo che chi prova le Campagnolo poi non se ne separa più...
L'altro giorno ho incontrato un amico con una Cervelo S5 nuova fiammante,gruppo Sram Elettronico,ruote Campagnolo Wto,mi ha detto:avrei potuto metterci qualsiasi ruota,ma quando ho provato queste ruote,qui mi sono fermato.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.437
1.847
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ciao amici Colnaghisti! Scusate se approfitto delle vostre competenze infinite...
Secondo voi quanto può valere quello che vi mostro in foto, se un valore lo può avere?
Colnago Super in acciaio "speciale" Columbus con guarnitura campagnolo, ruote Legnano... tutto dei primi anni 70 credo. Telaio e ruote in buono stato. Mancano i freni... Ma il telaio non ha nemmeno i fori per montarli, come non ha i fori per le leve cambio... (era da pista?) Vedi l'allegato 286289
Vedi l'allegato 286290 Vedi l'allegato 286291
E' un telaio da pista, lo capisci dai forcellini.
Non saprei quale possa essere il suo valore
Molto bella, se è della tua misura non venderla

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Colnago Super in acciaio "speciale" Columbus con guarnitura campagnolo, ruote Legnano... tutto dei primi anni 70 credo. Telaio e ruote in buono stato. Mancano i freni... Ma il telaio non ha nemmeno i fori per montarli, come non ha i fori per le leve cambio... (era da pista?) Vedi l'allegato 286289
Vedi l'allegato 286290 Vedi l'allegato 286291
io non la venderei, piuttosto vendi la moglie assieme a lavatrice in omaggio

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Salve qualcuno mi puoi aiutare dicendomi dove comprare l espander dell attacco manubrio colnago r41?
mal mio si è sgranato la filettatura del perno ‍♂️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.