Con quello che ho io tu ti abbassi parecchio rispetto alla situazione attuale. Ad occhio e croce almeno 1cm
Con quello che ho io tu ti abbassi parecchio rispetto alla situazione attuale. Ad occhio e croce almeno 1cm
Ragazzi, il movimento threadfit 82.5 del VR-1 sapete che compatibilità abbia? Di che MC si necessita? Perno guarnitura?
Conoscete anche il prezzo del C60 ?
Grazie !!
Crock che differenze ci sono a livello di qualita di fibre tra c60 e v1 ?
Ciao Crock,
volevo sapere se l'attacco ST02 va sempre montato con il suo cilindretto, che sia quello che da' l'inclinazione o meno, oppure si può montare anche senza.
Se quindi volessi un attacco senza cilindro l'alternativa è il nemesis?
si, ci vuole sempre il suo cilindretto.
Anche col nemesis c'è un cilindretto, ma è molto sottile (0.5mm) e serve solo per non schiacciare/pizzicare il carbonio della forcella.
ma anche quello del nemesis aumenta l'altezza dell'attacco di 5mm dati dallo spessore del cilindro?
no, quello del nemesis è a scomparsa
Prezzo c60 listino3600. Io al c60 che dovrebbe avere lo stesso movimento del v1 ho montato pressfit shimano
Threadfit 82.5 è il nome dello standard del mc del telaio, una volta installate le ghiere fornite di serie (il telaio arriva cmq già con le ghiere installate) diventa di fatto un pressfit 86.5 x 41.
Occhio a confrontare i prezzi di listino, il v1 comprende anche il reggisella...

Grazie !
Ok, ma potrà ospitare o perno Shimano o perno Campagnolo, non sono uguali..bisogna specificare quale ?
E se si cambia dopo l'acquisto bisogna procurarsi le calottine ?
![]()