COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
grazie mille a tutti....la cosa che mi soddisfa di più in effetti è il colore, non avrei mai pensato che uno come me si sarebbe "innamorato" di un telaio colnago verniciato!

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.186
587
Visita sito
Buonasera crock ottima descrizione, volevo farti una domanda come mai hai scelto il modello clx e non il V1R? Grazie Bio.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Sicuramente, vediamo che cosa ci dice sulle caratteristiche e differenze dei due telai.

Al momento purtroppo non ho un V1, il mio è rimasto distrutto nell'incidente che ho avuto a fine novembre (insieme alla mia clavicola ).

Il V1 è decisamente il mio telaio preferito di sempre, probabilmente a breve tornerò ad utilizzarlo, magari disc...

Rispetto al clx è un filo più rigido (apprezzabile solo in laboratorio probabilmente) e un po' più comfortevole.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Quando uscirà il nuovo clx???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.186
587
Visita sito
Nel V1R l'unica cosa che non mi convince e' il freno posteriore in basso.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non direi proprio, visto che alla Nove Colli con V1r sono arrivati secondo e 7 nel percorso lungo beccandosi 6 ore di pioggia

Io non ho detto che non ci puoi pedalare sotto la poggia o detto che lo sconsiglio...non tutti siamo amatori evoluti è quelli che arrivano tra i primi 30 lo sono se non spesso ex pro o dilettanti ...avendo avuto un madone 7s ed avendo percorso in alcuni anni anche km 14.000 so di cosa parlo ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.