complimenti. il colore dal vivo rende molto di più. le bora dark sono belle anche se, sinceramente, con quei forcellini rossi le bright non ci stavano male.
complimenti. il colore dal vivo rende molto di più. le bora dark sono belle anche se, sinceramente, con quei forcellini rossi le bright non ci stavano male.
eccola!
Complimenti per il nuovo mezzo, anche se a me piace un po' più colorata la bici: hai avuto molto buon gusto nella scelta dei componenti. Pesta bene sui pedali e goditela.
Buonasera crock ottima descrizione, volevo farti una domanda come mai hai scelto il modello clx e non il V1R? Grazie Bio.i freni sono central pivot (i "classici" per intenderci). Per questo motivo il tire clearance è limitato al 25mm (un po' di più, ma non sufficiente a garantire il 28 di tutte le marche/combinazioni).
Il telaio pesa circa 80-90gr in più del V1-r, quindi attorno ai 930gr grezzo.
Il movimento centrale è lo stesso threadfit del C60 e V1, i cavi sono interni, reggisella da 27,2mm tondo.
Le sensazioni sono sicuramente buone, il telaio è molto rigido, un poco meno comfortevole del V1 (i tubi sono più spessi, poichè di materiale con caratteristiche inferiori).
Non è paragonabile al V1, nonostante le forme simili, non fosse altro che il solo telaio V1 costa come un clx completo...però è sicuramente una bici ottima, a pari gamma del Cx-zero si potrà scegliere tra una bici race e una endurance.
Sicuramente, vediamo che cosa ci dice sulle caratteristiche e differenze dei due telai.Perchè il V1 lo aveva già più di un anno fa
Sicuramente, vediamo che cosa ci dice sulle caratteristiche e differenze dei due telai.
Al momento purtroppo non ho un V1, il mio è rimasto distrutto nell'incidente che ho avuto a fine novembre (insieme alla mia clavicola).
Il V1 è decisamente il mio telaio preferito di sempre, probabilmente a breve tornerò ad utilizzarlo, magari disc...
Rispetto al clx è un filo più rigido (apprezzabile solo in laboratorio probabilmente) e un po' più comfortevole.
Non so come tu abbia potuto fare a tornare indietro dal Disc...Il V1 è decisamente il mio telaio preferito di sempre, probabilmente a breve tornerò ad utilizzarlo, magari disc...
Nel V1R l'unica cosa che non mi convince e' il freno posteriore in basso.Al momento purtroppo non ho un V1, il mio è rimasto distrutto nell'incidente che ho avuto a fine novembre (insieme alla mia clavicola).
Il V1 è decisamente il mio telaio preferito di sempre, probabilmente a breve tornerò ad utilizzarlo, magari disc...
Rispetto al clx è un filo più rigido (apprezzabile solo in laboratorio probabilmente) e un po' più comfortevole.
Non direi proprio, visto che alla Nove Colli con V1r sono arrivati secondo e 7 nel percorso lungo beccandosi 6 ore di pioggiaPer chi esce o partecipa a medio-granfondo anche con la poggia non è la soluzione ideale !
Non direi proprio, visto che alla Nove Colli con V1r sono arrivati secondo e 7 nel percorso lungo beccandosi 6 ore di pioggia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?