Derek, la C60 è il telaio che fa per te!!
Eh eh ma io l'offerta l'ho avuta per il c59 non per il c60allora differenze ?
Altrimenti (non picchiatemi) l'alternativa è la cervelo s3 :rosik:
ma quale cervelo s3esci subito da qui
Da quello che intuisco io allora il precedente proprietario della mia C50 deve averla ordinata apposta con la modifica con il carro a foglia al posto di HP, credo, no ?non sbagli extreme c aveva il carro a foglia te lo dico x certo perche dal c40 tranne il c59 li ho avuti tutti i colnago c
Boh. Resta strano anche a me anch Io non ho mai visto un c50 con carro a fogliaDa quello che intuisco io allora il precedente proprietario della mia C50 deve averla ordinata apposta con la modifica con il carro a foglia al posto di HP, credo, no ?
Su internet trovo solo immagini di C50 con HP, e non con carro a foglia !
ma quale cervelo s3esci subito da qui
Provare per credere...prendi pure una cervelo..la cambierai per una colnago il prossimo anno....
Derek, la C60 è il telaio che fa per te!!
C59 a presto impressioni sulla guida, per ora posso solo dire che non ho mai visto un telaio così rifinito e ben fatto.
Devo dire che la visione di un video su youtube relativo alla lavorazione dei telai Conago è stata determinante....
[MENTION=65409]p04[/MENTION] , la tua forcella è identica a quella del mio Master X-Light: è una delle prime forcelle con steli in carbonio, mentre il pivot e la testa sono in alluminio.
non è filettata ma utilizza una serie sterzo headset da 1 pollice, senza adattatori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?