COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.332
2.098
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Si solo all'anteriore, dietro va benissimo il Single Pivot, d'altronde il Direct Mount sulla C60 si era già visto nella "Anniversary Edition"

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito
Qualche possessore di v1r ha notato per caso rumore da sbattimenti cavo interno al telaio quando si prendono buche o dossi ? Io sento uno strano tack mi è' stato succerito possa essere causato da quello

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Qualche possessore di v1r ha notato per caso rumore da sbattimenti cavo interno al telaio quando si prendono buche o dossi ? Io sento uno strano tack mi è' stato succerito possa essere causato da quello

Sono al secondo V1r e posso dirti che non mi è mai successo, né con il meccanico e né con l'elettronico. Perchè pensi sia dovuto ai cavi? Hai controllato tutta la parte sterzo e i bloccaggi delle ruote?

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Ciao anche sulla mia v1r sento dei rumori sullo sconnesso pensavo fossero i portaborracce ma ora che mi ci fai pensare potrebbe essere quello .

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
593
23
Visita sito
Sono al secondo V1r e posso dirti che non mi è mai successo, né con il meccanico e né con l'elettronico. Perchè pensi sia dovuto ai cavi? Hai controllato tutta la parte sterzo e i bloccaggi delle ruote?

Bloccaggi ingrassati e ben chiusi serie sterzo senza giochi Dico cavi perché M hanno suggerito quello a me sembra anche possa arrivare dallo sbattimento della catena sulla corona monto ultegra elettromeccanico

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Ciao ,io sono tre mesi che ci pedalo e devo dire che è una gran bici ,in discesa è fantastica la mia è montata con Zipp 303 e mi trovo benissimo penso che con le lightweight sia ancora meglio ,l'unica pecca se proprio devo trovarne una è un po' noioso e complicato registrare i freni ogni volta che cambio le ruote,la mia monta i freni Colnago ,forse con gli shimano la cosa è più pratica,detto questo è bellissima...... COMPRALA

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL

Guarda si è bellissima... E sono molto indeciso tra questa v1-r e la Canyon ultimate.... L'indecisione è tanta... Comunque sia attendo l'uscita del nuovo gruppo shimano Dura Ace previsto per le fiere d'autunno...

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
71
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Buongiorno a tutti.il quesito è questo,
ho messo gli occhi su un telaio Colnago c59 sul mercatino.sembra messo bene,la taglia sarebbe la mia la colorazione non mi fa impazzire ma non è male.mi toglierei lo sfizio di avere un Colnago che mi è sempre piaciuto a prezzo modico.
il dubbio mi sorge dal prezzo in Mp del venditore un po "basso" in relazione ad altri in vendita.potrebbe essere un tarocco?dice di averlo preso usato da alto sito,ma abbandona il progetto.se qualche buon anima può dare un occhio...ne sarei grato.non vorrei prendere una fregatura.
grazie a tutti i colnaghisti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.