cortesemente chi mi può dare le misure virtuali di un ep 48s
Extreme Power...!!!ragazzi scusate l'ignoranza, ma come si chiama il telaio della rabobank...?
Perchè prima di postare queste affermazioni, non ti vai a leggere un pò di 3d qui: http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=89 .....no?scusate se mi permetto voi che di colnago siete GIUSTAMENTE appassionati e fieri.... ma come fate a considerare una CX1 o una CLX al pari di una Extreme Power o di un C50?
Come fate a non essere "straniti" quando per un EP vi chiedono 3.300 euri e per un CX1 fatto a Taiwan ve ne chiedono 2750?.
Ma non credete che la produzione Taiwanese di colnago sia, al di la della qualità che nessuno mette in discussione, TOTALMENTE differente dalla produzione italiana!
Se così non fosse sarebbe tutto fatto in italia...
Io considero la produzione italiana un PLUS come Colnago: va da sè che quella taiwanese ha un MINUS, se no ve la farebbero pagare uguale...... o no
Viva colnago italia
Ernesto tieni duro
scusate se mi permetto voi che di colnago siete GIUSTAMENTE appassionati e fieri.... ma come fate a considerare una CX1 o una CLX al pari di una Extreme Power o di un C50?
Come fate a non essere "straniti" quando per un EP vi chiedono 3.300 euri e per un CX1 fatto a Taiwan ve ne chiedono 2750?.
Ma non credete che la produzione Taiwanese di colnago sia, al di la della qualità che nessuno mette in discussione, TOTALMENTE differente dalla produzione italiana!
Se così non fosse sarebbe tutto fatto in italia...
Io considero la produzione italiana un PLUS come Colnago: va da sè che quella taiwanese ha un MINUS, se no ve la farebbero pagare uguale...... o no
Viva colnago italia
Ernesto tieni duro
Hai ragione anche tu VIC.... nessuno mette in dubbio il risultato di marketing giocato sul nome colnago.... Che è il numero uno dei produttori di bici.Perchè prima di postare queste affermazioni, non ti vai a leggere un pò di 3d qui: http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=89 .....no?
Nella sostanza del tuo post di sopra, sono d'accordo con te....però non capisco perchè te la prendi con Colnago ???Hai ragione anche tu VIC.... nessuno mette in dubbio il risultato di marketing giocato sul nome colnago.... Che è il numero uno dei produttori di bici.
Ma tu prenderesti una CX1 o una EPS?
Ossia comprersti una Colnago cìvera o una voglia di colnago
Più chepostarmi dei commenti dammi la tua di opinioni
Ciao
1)PERCHE' LA CX1 NON VIENE FATTA IN ITALIA?
2)PERCHE' COLNAGO NON DICE IN CHE PERCENTUALE LA BICI VIENE PRODOTTA A TAIWAN VISTO CHE NON E' UN PROBLEMA?
3) VISTO CHE TU VAGAMENTI ACCENNI AL FATTO CHE UNA EXTREME POWER O LA NUOVA EPS SONO UGUALI ALLA CX1 sostanzialmente OSSIA SEMPRE UNA COLNAGO, PERCHE' NON COSTANO UGUALE?
MA LA DOMANDA principale E' LA SEGUENTE:
LA CX1 O LA CLX AL DI LA DELLA TECNICA, SONO UGUALI ALLA EP O ALLA EPS O ALLA PRESIDENT O ALLA C50?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?