se riesco ad iscrivermi appena iniziano le pre-iscrizioni la porto anche io a fare la maratona! l'hai mai pesata la bici?
si la mia è intorno ai 7,8kg, il telaio dovrebbe pesare intorno al 1,2kg ed anche i top di gamma colnago non sono delle piume vanno sul kg...comunque il lato vincente del clx è come era avanti nel 2007 quando è uscito, era gia' un telaio aero quando la moda è venuta fuori negli ultimi anni, tanto che con lievi modifiche è tutt'ora in produzionese riesco ad iscrivermi appena iniziano le pre-iscrizioni la porto anche io a fare la maratona! l'hai mai pesata la bici?
certo allestita così è molto bella quanto pesa?complimenti per l'acquisto, colore come la mia di cui allego foto, vedrai che ti troverai un gran bene per me una bici molto comoda
ciao e buone pedalate
non lo so, non ho ancora provato a pesarlacerto allestita così è molto bella quanto pesa?
certo allestita così è molto bella quanto pesa?
clx2 cuscinetti dello sterzo integrati e forma modificata dell'orizzontale del carro posteriore, clx3.0 sterzo conico e passaggio cavo freno posteriore interno,ma sostanzialmente il telaio è sempre lo stessosapete quali sono le differenze tra il primo clx e le successive versioni?
Ciao ragazzi,ho sempre avuto cinelli,ma adesso causa incidente mi ritrovo costretto a comprare una bici nuova.Dico nuova perché sulle bici da corsa comprare usato sono sempre stato scettico,fino a quando non mi imbatto da un si vende che ha una Colnago EPS del 2011 nera carbonio,montato super record 12V.La bici e' veramente bella,unico proprietario comprata nuova da loro che sono concessionari colnago,garantita 1anno prezzo 2300 euro....che ne dite?? io quel telaio non lo conosco proprio,qualcuno Sa dirmi qualcosa di più .....??Vi ringrazio anticipatamente .
l
piuttosto, guarda che il gruppo è ad 11 velocità, non 12...
Forse è l'elettronico a 12 Volts!!!
Ok per le ruote, attacco e manubrio invece?Dai un errorino ci sta....abbiate pazienza...comunque è 11v come avrete sicuramente capito e le ruote sono campagnolo neutron.
Ok per le ruote, attacco e manubrio invece?
Allora manubrio deda presa,attacco deda 100....questo e' tutto quello che so.L'aveva in vendita a 2500,ha detto che meno di 2300 non riesce...cosa ne pensate??
Ottimo! Ho gli stessi sulla mia...Allora manubrio deda presa,attacco deda 100....questo e' tutto quello che so.L'aveva in vendita a 2500,ha detto che meno di 2300 non riesce...cosa ne pensate??
Penso che 2500 è troppo......il prezzo giusto secondo me è di 2200......io andrei dal sivende con quattro bei biglietti viola e gli direi; "ecco ho questi qui subito subito, ma adesso....prendere o lasciare!" Poi vedi cosa succede.....con i tempi che corrono è dura per tutti!prenderla da negozio secondo me è più o meno il suo prezzo, a mio parere.
se tu la trovassi in vendita da un privato forse spenderesti 4/500 euro meno.
Ottimo! Ho gli stessi sulla mia...
Penso che 2500 è troppo......il prezzo giusto secondo me è di 2200......io andrei dal sivende con quattro bei biglietti viola e gli direi; "ecco ho questi qui subito subito, ma adesso....prendere o lasciare!" Poi vedi cosa succede.....con i tempi che corrono è dura per tutti!
La cosa fondamentale sono le misure......quindi vedi bene...
Ho semplicemente detto che i 2500 di partenza sono troppi....come scritto da lui!il prezzo è 2.300, non 2.500
Allora manubrio deda presa,attacco deda 100....questo e' tutto quello che so.L'aveva in vendita a 2500,ha detto che meno di 2300 non riesce...cosa ne pensate??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?