COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, un consiglio, ho sempre avuto Colnago adesso ho una EPS con dura-ace 7900 e un C59 con dura-ace 9000, tutti mi dicono di provare un altro marchio, sono andato a vedere la Wilier 101 SR.
Voi cosa dite faccio bene a vendere il C59 x la Wilier 101 Sr
Attendo i vostri commenti
Ma come faccio ad entrare ne forun Colnago? prima era visibile in BDC
Ciao

Con tutta la stima che ho per Willer...

Perché farsi del male?

Tu cambieresti una Rolls Royce per un Audi ? :mrgreen:

carlo
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ciao a tutti, un consiglio, ho sempre avuto Colnago adesso ho una EPS con dura-ace 7900 e un C59 con dura-ace 9000, tutti mi dicono di provare un altro marchio, sono andato a vedere la Wilier 101 SR.
Voi cosa dite faccio bene a vendere il C59 x la Wilier 101 Sr
Attendo i vostri commenti
Ma come faccio ad entrare ne forun Colnago? prima era visibile in BDC
Ciao
Azz.....ma hai battuto la testa senza il casco? Ma non ci pensare minimamente:bua:.....io non lo farei neanche sotto tortura!:mrgreen:
 

gianfriluca66

Novellino
16 Dicembre 2007
10
0
Visita sito
Alla fine sapete cosa ho fatto? ho comprato un telaio AC-R bianco così sostituisco l' AIR che tengo al lavoro per le uscite nell'intervallo a pranzo.
 

Allegati

  • colnago 004.jpg
    colnago 004.jpg
    81,7 KB · Visite: 106
  • colnago 005.jpg
    colnago 005.jpg
    93,1 KB · Visite: 66

.Ste

Pignone
11 Luglio 2013
143
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Colnago
Sui fine serie 2013 avevo trovato m10 completa montata ultegra 10v a 3000.
Sulla serie colori nuova e ultegra a 11 i prezzi però immagino siano ben diversi!

Oggi dovrebbero consegnarmi il telaio c59!!! Speriamo!!!
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
io penso che 3600 euro dell' m10 ultegra possa essere del listino 2014 dato che l'm10 e' diversi anni che è in catalogo e che se vogliono continuare a vendere non possono chiedere 3300 per un telaio che a loro costa quanche centinaio di euro e la concorrenza straniera ti da' una bici completa con telaio di 800g a meno di 3000euro, se in questo momento economico voglio restare a galla devono abbassare le pretese
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
c' è qualcuno che ha il listino colnago 2014, mi sembra di aver visto l'm10 montata ultegra a 3600, come prezzo non sarebbe male...

Controlla che sia M10S altrimenti è un telaio del 2012 o precedente.
la differenza fra M10S e M10 sta nel fatto che l'M10S è predisposto per il cambio elettroattuato o il meccanico mentre dell'M10 vi sono due versioni distinte infatti nell'acquisto si doveva indicare se per cambio meccanico o elettroattuato.
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve dopo varie vicissitudini sono qui a chiedere un consiglio...
Sto vendendo la mia cervèlo R5 vwd Red 2013 mai usata per passare forse e defiitivamente al marchio che da sempre mi appassiona ma che reputo un telaio d'arrrivo... Ovvero M10 o C59.
Vorrei ricominciare a pedalare con questo marchio sperando di ritrovare gli stimoli
giusti mi piacciono le bici rigide reattive m indeciso su il monoscocca o a tubi aggiunti vorrei un telaio PRESTIGGIOSO... Cosa mi consigliate tra I 2 ?
Questa la vorrei tenere e quindi non più cambiarE ed andare dietro alle mode . Ho avuto un' offerta per kit telaio colnago M10 2013(2014) colore MABB tg 48s + attacco manubrio Ninesis colnago nero tg 110 mm
+ manubrio colnago Hb02 nero tg 42 cc
€ 2.650,00
euro 2650 spedito ...
Il colore quello che vorrei nero opaco e predisposto sia per cambio meccanico che elettronico.
Cerco di postare foto... Pareri????
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    81,7 KB · Visite: 99

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ottima bici e bella colorazione molto di moda. Esteticamente la preferisco a C59, ma se tu vuoi bici cult, per Colnago la C59 è il cavallo di battaglia.
Per il prezzo non so dirti. leggendo qualche post precedente, sembra che con 3000€ porti a casa bici completa (ma dubito seriamente)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io possiedo una C59 ed ho provato la 101SR.
Non sarei così sicuro del paragone che hai appena fatto.

Non che voglia sminuire la C59 che rimane una gran bella bici, ma la 101SR è una macchina da guerra.

Io invece continuo a credere che sia un paragone azzeccato.

Se guardi il rapporto qualità/prezzo la Rolls é un pessimo acquisto.
Se guardi prestazioni/prezzo l'Audi stravince

Ma Rolls é Rolls :mrgreen:

o-o carlo
 

.Ste

Pignone
11 Luglio 2013
143
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Colnago
Prezzaccio!!

Se qualcuno sentisse in giro di una c59 2013 misura 50s in offerta perpiacere mi invii un pm che ho un amico quasi con le mie stesse misure antropometriche (172 per 81,5 di cavallo) che sta disperatamente cercando una buona offerta sul solo telaio dopo che ha visto il mio 50s appena arrivato. Grazie!
 

Pisabros

Novellino
21 Febbraio 2012
25
1
Un po a Pistoia un po in Versilia
Visita sito
Bici
Viner
Salve,
sto per cambiare bici (finalmente) e dopo aver girato decine e decine di negozi, rivenditori e compagnia bella sono arrivato a selezionare due bici che esteticamente mi piacciono parecchio:

BMC SLR01
COLNAGO CX ZERO

Entrambe montano Ultegra 11v. Entrambe nella colorazione nera. Ruote la bmc monta Dt rs 1650, Colnago le posso scegliere. Il peso la Bmc montata senza pedali dà 7,08, la Colnago non lo so. Differenza di prezzo: con la Bmc siamo sopra rispetto la Colnago.

Quale mi suggerite fra le due?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sul peso delle colnago e suoi componenti come ruote ed attacchi c'è sempre un alone di mistero! :angrymod::angrymod:

Nessun mistero se te la fai pesare davanti ai tuoi occhi come ho fatto io prima di prendere la mia! non trovi i dati relativi ai pesi del telaio e componenti vari perchè come si sa la leggerezza piuma non rientra nelle caratteristiche principali delle bici colnago ma basta farsi pesare la bici dal rivenditore!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.654
22.333
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Nessun mistero se te la fai pesare davanti ai tuoi occhi come ho fatto io prima di prendere la mia! non trovi i dati relativi ai pesi del telaio e componenti vari perchè come si sa la leggerezza piuma non rientra nelle caratteristiche principali delle bici colnago ma basta farsi pesare la bici dal rivenditore!

anche perchè spesso i pesi dichiarati dai vari produttori non corrispondono al vero (vedi pesi relativi alla taglia più piccola, grezzi senza verniciatura nè protettivo, qualche volta perfino senza il forcellino del cambio!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.