Aggiungerei che oltre a sterzo integrato e sezioni generose..ha scopiazzato (male) anche la grafica degli altri..aimè..la dura legge del mercato!!!!
Dove hai visto che le nuove Colnago hanno lo sterzo integrato ??? Informati bene prima di scrivere certe cose......(questo, senza nessuna vena di polemica !!!)Che Goduria! intitolerei questo Post... ho visto l'ultima nata di Colnago e cosa mi vedo?????? Niente popò di meno che LO STERZO INTEGRATO!!!!! ovvero mesi anni decenni di insulti e politica distruttiva su tutti coloro che lo adottavano, interviste sui giornali, redazionali pilotato, cataloghi a scrivere che lo sterzo integrato non era scorrevole..non funzionava era solo estetica...ed ora che le vendite sono in calo..ZAC ecco la triste resa. Caro Ernestino....cosa racconterai ora nei giornali? che ti eri sbagliato?

Se i miei ricordi sono buoni, in questi ultimi tre anni, l'EP come anche il C50 e EC li hanno fatti anche rosso e nero !!!scusate domanda a bruciapelo.
Colnago negli ultimi 3 anni ha fatto uno dei modelli top di gamma in colorazione rosso e nero ? (mi rif alla C50, extr pow, ecc)
grazie

si, ma che necessità c'era del "semi integrato" quando si poteva continuare ad usare la ss tradizionale?Non e' questione di nomi: semplicemente NON e' uno sterzo integrato, anche se da vedere lontanamente ci assomiglia.
...bella domanda ??? dico la mia; quando Colnago ha proggettato il CX-1, che è un monoscocca...si sono detti "manteniamo la ss tradizionale, però su di un telaio monoscocca, sarebbe meglio nasconderla !!!" e quindi eccola qui sempre al posto suo...ma semplicemente nascosta! (questa è una mia idea, magari Colnago si farà quattro risate leggendo...)si, ma che necessità c'era del "semi integrato" quando si poteva continuare ad usare la ss tradizionale?

:angrymod: Le nostre bici durano troppo :angrymod:
Guarda questoscusate l'intromissione volevo chiedere un parere a voi che amate le colnago mi è stato proposto un telaio nuovo extreme power colorazione jet petacchi a circa 2150,00 codesto telaio e fermo in negozio da almento due anni secondo voi è un affare o meglio aspettare?

ragazzi ma un listino colnago è disponibile on line oppure devo recarmi per forza presso un rivenditore?
vabbè ma se chiedi i prezzi te li diciamo anche noi :-)