COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgio59

Novellino
18 Giugno 2012
7
0
Visita sito
Bici
specialized
nel 2010 quel telaio veniva montato con durace, nel 2011 aveva guarnitura fsa e freni colnago in tinta del telaio, codesto ha l'ultegra grey uscito nel 2011 e quindi messo in un secondo tempo(ottima scelta), potrebbe altrimenti essere stato comprato solo il telaio ed assemblato a piacimento, si dice male perchè il colore del telaio e' rimasto immutato sia nel 2010 che nel 2011...cambiando dal clx precedente la serie sterzo ed il carro posteriore...quindi 2010 o 11 non si scappa poco cambia..comunque un telaio tra i piu' belli di colnago e tra l'altro uno dei primi aero che ora vanno tanto di moda,miglior caratteristica:la comodita'....te lo dice uno che lo ha avuto 6 anni

grazie sei stato molto gentile ed esaustivo.

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Ragazzi ma del Cx zero non si sa davvero niente? In rete non si trova niente, dite che è flop di telaio?
So che non è molto leggero, infatti a settembre dovrebbe uscire il Cx zero Evo, telaio intorno al kg contro i quasi 1,2 dell'attuale..

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Il cx 0 e' la bici colnago votata al comfort come la Roubaix di Specy....io ne ho viste anche diverse alle granfondo....non e' certo un flop...riguardo al peso chi sceglie colnago sa in partenza che non e' quella la priorita' del costruttore....infatti mi e' sembrato strano che pubblicizzino tanto il v1 per quello....gli altri sono anni che fanno telai di 800 g

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Grazie MAx, la mia perplessità era appunto la mancanza di notizie, recensioni di questo modello. Delle altre pari categoria si sanno vita morte e miracoli, di questa davvero nulla e temevo fosse un flop.
Sul peso poco importa, o almeno per me è così, ero curioso di sapere se fosse davvero comoda al livello di un infinitoCv piuttosto che Roubaix o Domane.
Perché è vero che son bici votate alla comodità, ma anche il DogmaK lo è e purtroppo ha tutto tranne che l'essere comodo o-o

steb75

Novellino
10 Giugno 2010
15
0
Belluno
Visita sito
Bici
colnago clx 2.0 dura ace
Buongiorno,
vorrei chiedere un Vs. parere su una proposta di acquisto.
Mi è stato proposto il nuovo colnago v1r montato dura ace e ruote fulcrum zero rientrando la mia clx del 2010 (gruppo dura ace, ruote dura ace c24) a € 5000,00.
A me sembra altino come prezzo!

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Buongiorno,
vorrei chiedere un Vs. parere su una proposta di acquisto.
Mi è stato proposto il nuovo colnago v1r montato dura ace e ruote fulcrum zero rientrando la mia clx del 2010 (gruppo dura ace, ruote dura ace c24) a € 5000,00.
A me sembra altino come prezzo!

ciao,
secondo me potrebbe ancora toglierti 200/300 euro, però mi pare abbastanza allineato.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Grazie MAx, la mia perplessità era appunto la mancanza di notizie, recensioni di questo modello. Delle altre pari categoria si sanno vita morte e miracoli, di questa davvero nulla e temevo fosse un flop.
Sul peso poco importa, o almeno per me è così, ero curioso di sapere se fosse davvero comoda al livello di un infinitoCv piuttosto che Roubaix o Domane.
Perché è vero che son bici votate alla comodità, ma anche il DogmaK lo è e purtroppo ha tutto tranne che l'essere comodo o-o
ha lo sterzo leggermente rialzato come le altre che hai citato te e la puoi vedere nelle foto della europ car che l'ha usata nelle classice del nord e nella tappa dove Nibali al tour ha stracciato tutti sul pave'(lui aveva la sl4 roubaix), io ne ho viste diverse alle granfondo con i freni a disco, la comodita' in colnago non è mai messa in dubbio

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
ha lo sterzo leggermente rialzato come le altre che hai citato te e la puoi vedere nelle foto della europ car che l'ha usata nelle classice del nord e nella tappa dove Nibali al tour ha stracciato tutti sul pave'(lui aveva la sl4 roubaix), io ne ho viste diverse alle granfondo con i freni a disco, la comodita' in colnago non è mai messa in dubbio

Grazie Max gentilissimo, sarei proprio curioso di provarla, è l'unico modo per dare un giudizio veritiero

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Una domanda, a livello di gamma quale dei due è più polivalente su tutti i percorsi?
M 10, C60? Grazie. M10 mi piace molto la sezione dei tubi e zona cannotto molto più robusta rispetto a C60, ma sarà solo una questione ottica di estetica?

Babbo65

Novellino
4 Settembre 2013
28
0
Buccinasco (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX Zero Ultegra 11V Mavic Ksyrium SLR 2015
Sarei interessato ad acquistare la cx zero. Babbo65 tu che la usi mi puoi dire come ti trovi?

Michelecr1 ciao tieni presente una cosa, sono solo quasi due anni che mi sono appassionato alla bici sono già passato da DeRosa r848 a King ras ed infine alla colnago per cui il mio giudizio potrebbe essere di parte comunque che dire la cx risulta essere ben rifinita pulita nelle linee comodissima anche quando si prendono le buche ottimo il cambio shimano io te la consiglio poi ti dirò anche di prendere in considerazione quella con i freni a disco

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Michelecr1 ciao tieni presente una cosa, sono solo quasi due anni che mi sono appassionato alla bici sono già passato da DeRosa r848 a King ras ed infine alla colnago per cui il mio giudizio potrebbe essere di parte comunque che dire la cx risulta essere ben rifinita pulita nelle linee comodissima anche quando si prendono le buche ottimo il cambio shimano io te la consiglio poi ti dirò anche di prendere in considerazione quella con i freni a disco

Anche io vorrei sapere qualcosa di più su questo telaio. Come va? è comodo come si dice? Reattivo? Grasieeeee
La evo dovrebbe pesare qualcosa in meno per il resto credo sia uguale in tutto e per tutto

Babbo65

Novellino
4 Settembre 2013
28
0
Buccinasco (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX Zero Ultegra 11V Mavic Ksyrium SLR 2015
Anche io vorrei sapere qualcosa di più su questo telaio. Come va? è comodo come si dice? Reattivo? Grasieeeee
La evo dovrebbe pesare qualcosa in meno per il resto credo sia uguale in tutto e per tutto

Comodissimo, sul reattivo non sono ancora in grado di capirlo per me nel complesso rimane una gran bella bicicletta tieni presente che la usano per fare la Parigi Roubaix.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
M10 piu' corsaiola e meno comoda piu' da gare in circuito, ma ci puoi fare tutto e' logico,c60 evoluzione del c 59 piu' comoda quindi da lunghe percorrenze, tieni presente l' m10 era contemporaneo al c 59 e ora non lo fanno piu', e' stato sostituito dal v1-r, leggerissimo e reattivo...il c 60 anche quello nuovissimo e' uscito quest anno , io lo vidi per la prima volta alla granfondo colnago

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.