COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una colnago v1-r mi sapete dare delle informazioni sul web ho trovato poco Mi interessa sapere il peso del telaio il peso della forcella e se qualcuno la ha provata le sue impressioni di guida
io vorrei prendere il modello colore nero con bordi rossi al momento il prezzo del telaio che mi hanno fatto è di 3100 euro ma con la parola che il prezzo sarebbe sceso un po se realmente interessato all'acquisto
A vostro parere quanto potrei arrivare come cifra grazie

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una colnago v1-r mi sapete dare delle informazioni sul web ho trovato poco Mi interessa sapere il peso del telaio il peso della forcella e se qualcuno la ha provata le sue impressioni di guida
io vorrei prendere il modello colore nero con bordi rossi al momento il prezzo del telaio che mi hanno fatto è di 3100 euro ma con la parola che il prezzo sarebbe sceso un po se realmente interessato all'acquisto
A vostro parere quanto potrei arrivare come cifra grazie

se leggi qualche pagina in dietro trovi tutte le risposte alle tue domande.

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Salve ragazzi sono possessore di una c59 ma sono rimasto deluso dalla verniciatura dopo quasi 2 anni il colore si è sbiadito negli inserti di colore giallo come la forcella ed i forcellini secondo voi è possibile in così poco tempo?la colnago adesso mi circa 550 euro per riverniciarla non sono molti anche perche' la garanzia è scaduta (la verniciatura è di un anno)pero' scolorirsi dopo neanche 2 anni.voi che dite?

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ciao a tutti, da pochi giorni sono entrato anch'io nel club, questo è il mio nuovo intero (chiamarlo mezzo mi sembrava riduttivo :mrgreen:)

Allegati

• C60_Small.jpg
    C60_Small.jpg
    98,5 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.