allora siamo quasi li
ti ripeto,sembra che mi hai letto nel pensiero per il montaggioci farai sapere come ti trovi quando la provi
una uriosità,puoi anche non rispondermi o in privato se vuoi,quanto ti è costata? ciao
Ti ho risposto in MP

allora siamo quasi li
ti ripeto,sembra che mi hai letto nel pensiero per il montaggioci farai sapere come ti trovi quando la provi
una uriosità,puoi anche non rispondermi o in privato se vuoi,quanto ti è costata? ciao

bellissimi i mezzi sia di spank che di vitto.....provo un pò di sana invidia!

Ciao Spank la colorazione che hai scelto e' secondo me la piu' bella. Poi con le ruote ad alto profilo C 60 Spettacolo. Solo per curiosita' che misura di telaio e' . Ciao e Auguri Bio.
Colnago c60
arrivo a Colnago dopo aver posseduto diverse Bdc cime Olmo Carraro cervélo BMC ...
era il mio sogno avere un telaio italiano e fatto a mano ... Ho ancora percorso pochissimi km circa 600 ma ne sono entusiasta .... Presto vi darò le mie impressioni .... Per il momento dico solo che per chi sta prendendo in considerazione questo telaio PROCEDA se vuole il MEGLIO.

Colnago c60
arrivo a Colnago dopo aver posseduto diverse Bdc cime Olmo Carraro cervélo BMC ...
era il mio sogno avere un telaio italiano e fatto a mano ... Ho ancora percorso pochissimi km circa 600 ma ne sono entusiasta .... Presto vi darò le mie impressioni .... Per il momento dico solo che per chi sta prendendo in considerazione questo telaio PROCEDA se vuole il MEGLIO.

non posso che essere d'accordo
molto bella, ma non nasconderla
è una 48s?
Ancora da testare! Senza componenti ultra light, alla bilancia 6,5 Kg.
50gr in più della Cervelo R3 Team 2012...direi niente male!

eccomi qua pronto per chiedervi l'ingresso al club :)

Quanti anni é la nostra garanzia Colmago C60