COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.186
587
Visita sito
Ciao Spank la colorazione che hai scelto e' secondo me la piu' bella. Poi con le ruote ad alto profilo C 60 Spettacolo. Solo per curiosita' che misura di telaio e' . Ciao e Auguri Bio.

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Colnago c60
arrivo a Colnago dopo aver posseduto diverse Bdc cime Olmo Carraro cervélo BMC ...
era il mio sogno avere un telaio italiano e fatto a mano ... Ho ancora percorso pochissimi km circa 600 ma ne sono entusiasta .... Presto vi darò le mie impressioni .... Per il momento dico solo che per chi sta prendendo in considerazione questo telaio PROCEDA se vuole il MEGLIO.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    111 KB · Visite: 190

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Colnago c60
arrivo a Colnago dopo aver posseduto diverse Bdc cime Olmo Carraro cervélo BMC ...
era il mio sogno avere un telaio italiano e fatto a mano ... Ho ancora percorso pochissimi km circa 600 ma ne sono entusiasta .... Presto vi darò le mie impressioni .... Per il momento dico solo che per chi sta prendendo in considerazione questo telaio PROCEDA se vuole il MEGLIO.

non posso che essere d'accordo o-o
molto bella, ma non nasconderla :mrgreen:
è una 48s?

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Colnago c60

da possessore di c59 sono d'accordo o-o

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ancora da testare! Senza componenti ultra light, alla bilancia 6,5 Kg.
50gr in più della Cervelo R3 Team 2012...direi niente male!

Ieri prima uscita di un 100ello e spicci di pianura; al massimo qualche strappetto paragonabile ad un cavalcavia.
Ottimo feeling da subito, con un minimo di adattamento all'avantreno (sono curioso di sapere i dati di angolazione tubo sterzo e rake forcella).
Bici equilibrata, leggera, reattiva e con un'ottima sensazione di stabilità. A scatti, progressioni e rilanci ha risposto egregiamente. Una bici per nulla "egoista": tanto gli dai e tanto di ridà :mrgreen:
Soddisfatto quanto basta! o-o
Il termine di paragone ultimo era la Cervélo R3 Team con la medesima dotazione che è un eccellente prodotto da cui ho avuto molte soddisfazioni.
La V1-R, al momento, non me la fa rimpiangere, anzi: non vedo l'ora di provarla in salita ed in discese impegnative per capire come si comporta.
Ma "a pelle" sento già che non tradirà le aspettative.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Due bellezze al mare [emoji1]
0e59ba52a9a63c9cbbca7c9b4e7f1b36.jpg