COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
qualcuno ha il vr-1 un amico è interessato ma non ha trovato nessuna recensione online

Io per adesso c'ho fatto solo qualche uscita (poi ha iniziato a far brutto tempo e ho preferito usare la vecchia....) Comunque per quel poco che l'ho usata ti posso dire che mi son trovato veramente bene....In salita non ho potuto far grandi test ,vista la condizione ......però mi sembra scattante e rigida..L'unico test serio l'ho fatto in discesa e devo dire che ne sono entusiasta, io venivo da una Dogma 60.1 ( in discesa veramente il TOP) ma questa mi sembra addirittura meglio....Il peso è abbastanza contenuto , secondo me un ottimo compromesso. ( la mia, misura 48s montata dura ace 9000 con ruote Fulcrum light xlr ...6,4 Kg...).
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Io per adesso c'ho fatto solo qualche uscita (poi ha iniziato a far brutto tempo e ho preferito usare la vecchia....) Comunque per quel poco che l'ho usata ti posso dire che mi son trovato veramente bene....In salita non ho potuto far grandi test ,vista la condizione ......però mi sembra scattante e rigida..L'unico test serio l'ho fatto in discesa e devo dire che ne sono entusiasta, io venivo da una Dogma 60.1 ( in discesa veramente il TOP) ma questa mi sembra addirittura meglio....Il peso è abbastanza contenuto , secondo me un ottimo compromesso. ( la mia, misura 48s montata dura ace 9000 con ruote Fulcrum light xlr ...6,4 Kg...).
una domanda, quanto sei alto? io sono 170con 83 di cavallo e la 50s mi han detto che mi calzerebbe a pennello
ciao e buon anno o-o
 

tommaso1999

Novellino
26 Maggio 2012
8
0
Visita sito
Bici
colnago C59 ITALIA
Ragazzi mi potete essere d'aiuto? Il telaio c 60 italia è unico sia per il gruppo meccanico che quello elettrico, o esiste anche quello per il solo elettrico?. Grazie
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
anche io sono 1,66 con cavallo 78,5. Prima ho avuto un eps taglia 46s ma mi andava piccolino, poi ho avuto due C59 ed entrambi sono 48s. mi trovo meglio anche se l'attacco è da 90 mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.