deformazione professionale. ma almeno sei passato dall'acciaio al titanio.
non preoccuparTI non ci crede nessunoMancherebbe ancora il carbonio.
Ma adesso basta.
non preoccuparTI non ci crede nessuno
Mi sbaglierò ma vedo, a breve, un ritorno all'alluminio, acciaio, titanio.
Gne, gne, gne...
Io ci sono cascato dentro in pieno!
il tuo garage lo conosco bene.
bella bici , vai Piero
sì, certo
Cazzarola,ma sei sicuro di volerlo imbrattare il telaio?
Mi sembra talmente ben messo che forse è un peccato...comunque il tuo progetto come sai mi stuzzica parecchio...
Hai ragione, è vero che forse è un peccato riverniciarlo da come è ben messo però l'altra colorazione mi intriga da morire.
E' un bel dilemma.
Per adesso mi limito a cercare i pezzi poi a fine stagione valuterò il da farsi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?