Colnago Cycling festival 2020

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anche nella mail arrivata oggi con le indicazioni danno apertura griglie 6.30 e partenza 7.
Per il meteo parrebbe non troppo pessimo.
Per le temperature in quota avete idea dove si attesteranno?

Discesa da capovalle sicuramente fredda idem la zona del lago di Valvestino che sono i tratti in ombra, poi con una partenza così presto immagino che in cima sarete attorno ai 10° vista l'aria di questi giorni, forse anche meno

Immagino che la partenza così presto sia imposta, bloccare la gardesana con il traffico del weekend è sempre problematico dato che la strada è solo quella...
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Discesa da capovalle sicuramente fredda idem la zona del lago di Valvestino che sono i tratti in ombra, poi con una partenza così presto immagino che in cima sarete attorno ai 10° vista l'aria di questi giorni, forse anche meno

Immagino che la partenza così presto sia imposta, bloccare la gardesana con il traffico del weekend è sempre problematico dato che la strada è solo quella...

Lo scorso anno in Valvestino erano 4°C e le previsioni per questa domenica sembrano simili se non peggio.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Me li ricordo quei 4º e cmq c’è stato anche il sole domenica non mi pare sia previsto
Comunque per chi chiedeva il pettorale non credo si possa cedere oggi.
spero di essere in tempo per richiedere domani l’invio a casa del pacco gara
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io questa edizione l'ho saltata, la partenza alle 7 in ottobre non la digerivo.
Contento che il meteo sia stato tutto sommato buono e che l'organizzazione abbia mantenuto i 2 percorsi, a differenza di altre manifestazioni dove all'ultimo accorpano tutto al percorso corto.
Spero di tornare a Desenzano nel 2021 o-o
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Al di la' del numero dei partecipanti e dell'annata balorda, da notare la prestazione di Mattia de Marchi, ultracyclist, esploratore, ambasciatore 3T e granfondista quando ne ha voglia (secondo alla Ötzy 2019, dopo aver fatto praticamente tutta la gara con il vincitore, cosi' tanto per...). Come ha pubblicato sul suo profilo Strava e' arrivato "6° assoluto, 1° in real-time"... usando una 3T Strada con il nuovo Ekar 1x13… roba da mandare in psicoanalisi diversi “amatori professionisti” e aficionados del thread "Monocorona si' o no... e perche'?? ". Della serie: quando uno e’ forte… :==
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Al di la' del numero dei partecipanti e dell'annata balorda, da notare la prestazione di Mattia de Marchi, ultracyclist, esploratore, ambasciatore 3T e granfondista quando ne ha voglia (secondo alla Ötzy 2019, dopo aver fatto praticamente tutta la gara con il vincitore, cosi' tanto per...). Come ha pubblicato sul suo profilo Strava e' arrivato "6° assoluto, 1° in real-time"... usando una 3T Strada con il nuovo Ekar 1x13… roba da mandare in psicoanalisi diversi “amatori professionisti” e aficionados del thread "Monocorona si' o no... e perche'?? ". Della serie: quando uno e’ forte… :==
penso che Mattia de marchi abbia dei trascorsi da pro. Anche se per poco. Comunque tanti squalificati e non partiti. Sono contento di non aver partecipato. Tanto per attendere la prossima edizione basta attendere 6 mesi.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Al di la' del numero dei partecipanti e dell'annata balorda, da notare la prestazione di Mattia de Marchi, ultracyclist, esploratore, ambasciatore 3T e granfondista quando ne ha voglia (secondo alla Ötzy 2019, dopo aver fatto praticamente tutta la gara con il vincitore, cosi' tanto per...). Come ha pubblicato sul suo profilo Strava e' arrivato "6° assoluto, 1° in real-time"... usando una 3T Strada con il nuovo Ekar 1x13… roba da mandare in psicoanalisi diversi “amatori professionisti” e aficionados del thread "Monocorona si' o no... e perche'?? ". Della serie: quando uno e’ forte… :==

Fatico a capire il senso del tuo post in questo topic, sei l'addetto marketing di De Marchi?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Fatico a capire il senso del tuo post in questo topic, sei l'addetto marketing di De Marchi?

Ci mancherebbe, un lavoro ce l'ho gia', ma non nascondo di essere un suo estimatore, soprattutto per quello che fa in ambito esplorativo (gravel) e agonistico (ultracycling). Mi sono limitato a riportare quella che, per alcuni, potrebbe essere una curiosità interessante, visto che negli ultimi giorni sono stati spesi fiumi di parole sul nuovo gruppo Campagnolo. Dopodiché, personalmente, mi incuriosisce sempre vedere le prestazioni di atleti di un certo calibro alle GF per amatori. Tutto qui. Pace e buona domenica anche a te :-)
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Fatta. Alla fine le 7 di mattina di Ottobre non son tanto diverse dalle 7 di Aprile. Solita levataccia per arrivare a Desenzano in macchina con l’aggravante quest’anno di aver potuto dormire solo 4 ore
Tempo clemente ed organizzazione top: strade ben presidiate a tutte le rotonde ed agli incroci. Ho fatto prestissimo sia a riconsegnare il chip che a ritirare il lunch box.
Di meglio in questa situazione non si poteva chiedere.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
penso che Mattia de marchi abbia dei trascorsi da pro. Anche se per poco. Comunque tanti squalificati e non partiti. Sono contento di non aver partecipato. Tanto per attendere la prossima edizione basta attendere 6 mesi.
Perché sei contento di non aver partecipato? Io non ho trovato nessuna differenza rispetto alle precedenti edizioni se non mascherine in griglia e pasta party in un sacchetto. Domenica scorsa ero a Valdobbiadene. Anche li organizzazione ottima. Questo dimostra che le GF si possono organizzare anche in era Covid.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Al di la' del numero dei partecipanti e dell'annata balorda, da notare la prestazione di Mattia de Marchi, ultracyclist, esploratore, ambasciatore 3T e granfondista quando ne ha voglia (secondo alla Ötzy 2019, dopo aver fatto praticamente tutta la gara con il vincitore, cosi' tanto per...). Come ha pubblicato sul suo profilo Strava e' arrivato "6° assoluto, 1° in real-time"... usando una 3T Strada con il nuovo Ekar 1x13… roba da mandare in psicoanalisi diversi “amatori professionisti” e aficionados del thread "Monocorona si' o no... e perche'?? ". Della serie: quando uno e’ forte… :==
Se per questo la gara e' stata vinta da un Gentleman belga ( che appunto dovrebbe avere piu' di 50 anni) giusto per dire :))): :))): :))):
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Perché sei contento di non aver partecipato? Io non ho trovato nessuna differenza rispetto alle precedenti edizioni se non mascherine in griglia e pasta party in un sacchetto. Domenica scorsa ero a Valdobbiadene. Anche li organizzazione ottima. Questo dimostra che le GF si possono organizzare anche in era Covid.
Anch'io ho partecipato a Valdobbiadene domenica. Ottima organizzazione. Con il Covid poi tutti è più difficile. Poi con la paura che ti mettono addosso ascoltando in tv....Comunque anche Desenzano è organizzata bene. Nulla da dire. Un plauso agli organizzatori che non hanno annullato le loro gf rimandando al 2021