Colnago Cycling Festival - Desenzano - 7 aprile 2019

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
231
86
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Fatta la lunga,è andata benissimo viste le previsioni meteo ma quanto freddo fino a Persone....
Che dire buon pacco gara (specie rapportato a manifestazioni di simile livello che negli ultimi anni hanno svettato per tirchieria),pasta party disertato,area sosta camper a 3 km dalla partenza davvero ottima,incroci presidiati,assistenza meccanica assente,in compenso percorso quasi interamente presidiato dai carabinieri in congedo;fondo stradale buono e per finire polenta taragna all'ultimo ristoro che ho dovuto rifiutare altrimenti chi pedalava più?
Mancavo a Desenzano da 6 anni ma è sicuramente da ripetere!
E ora sotto con Firenze....

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ho fatto il medio...a me e' piaciuto,strade ben presidiate,problemi di sicurezza e cadute come in altre gf zero,il tempo tutto sommato bene(freschino e partenza troppo presto per me ma ok dai),piaciuta la prima salita e la vista lago dall'alto,solo l'entrata in griglia problematica,non c'era piu' posto e ho dovuto attendere dopo il via per potere entrare,tanto vale avere numeri avanti se poi non entri piu')...cmqe chiuso in 3h35 30 e qcsa di media con fermata ristoro e pipi'...

andreacrc

Novellino
22 Agosto 2018
56
23
41
brescia
Visita sito
Bici
nada
Io 857 e 116 Cat. VET1. Ho fatto il corto.

E' stata la mia prima GF in assoluto. Non so come prenderlo questo risultato. Di sicuro rispecchia il mio livello perchè, a parte una sosta al secondo ristoro, ho sempre fatto del mio massimo.

arrivato pochissime posizioni prima di te! tra l'altro credo di ricordarmi anche di un tratto pedalato accanto...hai una bmc? bella emozione tagliare il primo traguardo di una granfondo! da occhi lucidi!

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
perchè la classifica generale non è fatta sul real time, ma sul gun time.
quella di categoria, invece, tiene conto del tempo effettivo.

e non ho mai capito perché!!....alla nove colli solo prima griglia gun time...le altre,giustamente in Real time.
sono gli stessi che cronometrano perché non attuano lo stesso metodo in tutte le gf?

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.227
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
e non ho mai capito perché!!....alla nove colli solo prima griglia gun time...le altre,giustamente in Real time.
sono gli stessi che cronometrano perché non attuano lo stesso metodo in tutte le gf?

In effetti il gun time è molto penalizzante partendo dietro. Alla fine se quelli davanti a te ci mettono molto a partire che colpa ne hai

Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM

• Mi piace
Reactions: belva

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

perchè alla 9colli credo sia impossibile che uno col real time partendo da altre griglie possa battere i rossi; nelle altre gf credo vogliano evitare il rischio di premiare quello che vince la volata anche se il 25esimo ha un real time migliore, così come di non premiare quello che vince la volata perchè devono premiare il 25esimo. si evitano l'imbarazzo.

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
perchè alla 9colli credo sia impossibile che uno col real time partendo da altre griglie possa battere i rossi; nelle altre gf credo vogliano evitare il rischio di premiare quello che vince la volata anche se il 25esimo ha un real time migliore, così come di non premiare quello che vince la volata perchè devono premiare il 25esimo. si evitano l'imbarazzo.

sei sicuro che chi parte in griglia bianca o blu non batta in Real time chi parte in rossa??.....ovviamente non i primissimi ma gli altri assolutamente si te lo assicuro.
ma siamo OT....

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Ma poi la velocità media come viene calcolata sul sito di Winningtime? A spanne sul gun time.
Strava mi restituisce un velocità media molto più alta. Non che abbia qualche importanza ma giusto per capire.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma poi la velocità media come viene calcolata sul sito di Winningtime? A spanne sul gun time.
Strava mi restituisce un velocità media molto più alta. Non che abbia qualche importanza ma giusto per capire.
ti sei fermato?
strava calcola la media sul tempo in movimento.
winningtime sul tempo totale da tappeto a tappeto, come giusto che sia per una classifica...

• Mi piace
Reactions: ita_2806