Arrivando sabato mattina ci sarà il tempo per una sgambata pregara, qualche consiglio per la destinazione?
1 maglia di marca però sono almeno 40€. quindi non mi stupirei se il resto è quello che èAppena ritirato il ”pacchetto gara”: maglia, 1 gel sis, 1 busta sali minerali e carta. Il terzo più povero pacco gara dopo Strade Bianche 22 e 21. Terzo solo per merito della maglia che alle StraBian erano dei perizomi inutili.
tanto è l’ultima Colnago in zonaSinceramente non ho memoria di una Colnago "calda". Ormai mi sono messo il cuore in pace, sempre sofferto un po' di freddo specialmente in Valvestino.
Comunque oggi più caldo del previsto, non si stava male in zona in estivo con intimo( e gilet perfetto a tratti)Sinceramente non ho memoria di una Colnago "calda". Ormai mi sono messo il cuore in pace, sempre sofferto un po' di freddo specialmente in Valvestino.
Hai ragione1 maglia di marca però sono almeno 40€. quindi non mi stupirei se il resto è quello che è
L'anno prossimo in Arabia...così non ci saranno più dubbi sul meteo e come vestirsi.tanto è l’ultima Colnago in zona
dal prossimo anno cambia location
fonte?tanto è l’ultima Colnago in zona
dal prossimo anno cambia location
Concordo.Comunque oggi più caldo del previsto, non si stava male in zona in estivo con intimo( e gilet perfetto a tratti)
curiosità: temperatura alla partenza?Griglia con estivo,
Attorno ai 7 gradi , stessa temperatura nel tratto tra la salidi Navazzo e quella di Capovalle poi da Idro all'arrivo è andata salendo dai 15 ai 22.curiosità: temperatura alla partenza?
non so come fate a stare in estivo con quelle temperatureAttorno ai 7 gradi , stessa temperatura nel tratto tra la salidi Navazzo e quella di Capovalle poi da Idro all'arrivo è andata salendo dai 15 ai 22.
Anchio ero in estivo con manicotti e smanicato, da metà gara ho tolto i guanti e i manicotti.
Bella giornata e bella manifestazione, incroci e rotonde sempre ben presidiati.
Fatto il lungo come lo scorso anno e migliorato di 5'..... sempre piano sono andato
A pedalare ci si scaldanon so come fate a stare in estivo con quelle temperature
in z6 peròA pedalare ci si scalda
Diciamo che in gara è diverso da quello che puo' essere in allenamento,certo se ti fermi qualche minuto dopo essere caldo e riparti a 7 gradi ti prendi una bella congelata si........le prime 2 ore erano fresche,tanti sono partiti pure con il termico,ma sinceramente io preferisco sentire un leggero freddo che avere caldo da troppo copertonon so come fate a stare in estivo con quelle temperature
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?