Colnago cycling festival

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Appena ritirato il ”pacchetto gara”: maglia, 1 gel sis, 1 busta sali minerali e carta. Il terzo più povero pacco gara dopo Strade Bianche 22 e 21. Terzo solo per merito della maglia che alle StraBian erano dei perizomi inutili.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Appena ritirato il ”pacchetto gara”: maglia, 1 gel sis, 1 busta sali minerali e carta. Il terzo più povero pacco gara dopo Strade Bianche 22 e 21. Terzo solo per merito della maglia che alle StraBian erano dei perizomi inutili.
1 maglia di marca però sono almeno 40€. quindi non mi stupirei se il resto è quello che è

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.340
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Purtroppo ho fatto il medio per problemi alla schiena,pero' devo dire gara organizzata veramente bene ( era la mia prima Colnago) con un percorso medio di quasi 1600mt dislivello ( credevo meno).
La temperatura le prime 2 ore era fresca ( avevo estivo con smanicato) poi dopo si stava molto bene,
Pacco gara non male ( la maglia intima e' bella) mentre pasta party veramente ottimo,entravi con il pass e facevi pure il bis se volevi ( io non ho fatto perche' finita la gara ho sempre poca fame) ma da lodare questa cosa.
Spero non cambino zona di partenza,perche' il prossimo anno la vorrei fare ( sperando il lungo)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
curiosità: temperatura alla partenza?
Attorno ai 7 gradi , stessa temperatura nel tratto tra la salidi Navazzo e quella di Capovalle poi da Idro all'arrivo è andata salendo dai 15 ai 22.
Anchio ero in estivo con manicotti e smanicato, da metà gara ho tolto i guanti e i manicotti.
Bella giornata e bella manifestazione, incroci e rotonde sempre ben presidiati.
Fatto il lungo come lo scorso anno e migliorato di 5'..... sempre piano sono andato :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: andry96

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Attorno ai 7 gradi , stessa temperatura nel tratto tra la salidi Navazzo e quella di Capovalle poi da Idro all'arrivo è andata salendo dai 15 ai 22.
Anchio ero in estivo con manicotti e smanicato, da metà gara ho tolto i guanti e i manicotti.
Bella giornata e bella manifestazione, incroci e rotonde sempre ben presidiati.
Fatto il lungo come lo scorso anno e migliorato di 5'..... sempre piano sono andato :mrgreen:
non so come fate a stare in estivo con quelle temperature ;nonzo% :azz

• Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.340
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non so come fate a stare in estivo con quelle temperature ;nonzo% :azz
Diciamo che in gara è diverso da quello che puo' essere in allenamento,certo se ti fermi qualche minuto dopo essere caldo e riparti a 7 gradi ti prendi una bella congelata si........le prime 2 ore erano fresche,tanti sono partiti pure con il termico,ma sinceramente io preferisco sentire un leggero freddo che avere caldo da troppo coperto

• Mi piace
Reactions: GAZZA71