Colnago EPS 2010 - Qual'è la verita?

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Premesso che non me ne puo fregar di meno e sono orgogliosissimo possessore di EPS Mtbk 2010, ecco la foto del semi-scandalo nato ieri su altro topic, con prese di posizione assurde e tentativi di far passare per pazzo qualche utente che s'è permesso di dire che l'eps non è fibra italiana.

Posto e chiedo lumi solo per GIUSTIZIA verso altri marchi da tempo oggetto di "ghettizzazione" per gli stessi STUPIDI motivi.

Riflettete

dscn00065004744.jpg
 

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito
Premesso che non me ne puo fregar di meno e sono orgogliosissimo possessore di EPS Mtbk 2010, ecco la foto del semi-scandalo nato ieri su altro topic, con prese di posizione assurde e tentativi di far passare per pazzo qualche utente che s'è permesso di dire che l'eps non è fibra italiana.

Posto e chiedo lumi solo per GIUSTIZIA verso altri marchi da tempo oggetto di "ghettizzazione" per gli stessi STUPIDI motivi.

Riflettete

dscn00065004744.jpg

Sti malfidati...
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Lenky, sono due cose diverse.

Un conto è la provenienza della materia prima, un conto dove è lavorata.

Credete forse che il ferro dei telai di Round sia estratto in Italia? Non ne abbiamo quasi di miniere da cui ricavare minerale di ferro...

Se poi mettiamo in dubbio che gli EPS li facciano a Cambiago, allora io ho le visioni meglio dei pastorelli di Fatima :mrgreen:
 

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito
Lenky, sono due cose diverse.

Un conto è la provenienza della materia prima, un conto dove è lavorata.

Credete forse che il ferro dei telai di Round sia estratto in Italia? Non ne abbiamo quasi di miniere da cui ricavare minerale di ferro...

Se poi mettiamo in dubbio che gli EPS li facciano a Cambiago, allora io ho le visioni meglio dei pastorelli di Fatima :mrgreen:
Mi pare che nessuno abbia messo in discussione questo.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Al di là che io trovo che questo topic sia utile, dato che aiuta a chiarire un legittimo dubbio, io trovo che sia interessante che Colnago ritenga un plus degno di essere messo in risalto quello che si usi fibra giapponese.
 

ziococco

via col vento
27 Agosto 2009
331
5
off shore
Visita sito
Bici
cinelli,colnago,somec
Premesso che non me ne puo fregar di meno e sono orgogliosissimo possessore di EPS Mtbk 2010, ecco la foto del semi-scandalo nato ieri su altro topic, con prese di posizione assurde e tentativi di far passare per pazzo qualche utente che s'è permesso di dire che l'eps non è fibra italiana.

Posto e chiedo lumi solo per GIUSTIZIA verso altri marchi da tempo oggetto di "ghettizzazione" per gli stessi STUPIDI motivi.

Riflettete

dscn00065004744.jpg
anch'io ne sono fiero possessore,anzi....siccome colnago dichiara da dove viene la materia prima,lo sono ancora di piu'.
 

il drugo

Pignone
17 Gennaio 2010
137
1
arezzo
Visita sito
Lenky, sono due cose diverse.

Un conto è la provenienza della materia prima, un conto dove è lavorata.

Credete forse che il ferro dei telai di Round sia estratto in Italia? Non ne abbiamo quasi di miniere da cui ricavare minerale di ferro...

Se poi mettiamo in dubbio che gli EPS li facciano a Cambiago, allora io ho le visioni meglio dei pastorelli di Fatima :mrgreen:


Sono d'accordo. Mi sembra che ci sia un po di confusine tra materia prima e la lavorazione della stessa. Le tele di carbonio vengono acquistate da industrie estre, poi vengono lavorate in italia.