Colnago Master: storia ed evoluzione

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Ok.trovato tutto per montare il mitico Master.non che sia ragione di vita o di morte ma due conteggi per il peso finale volevo farli.
Telaio nudo 1640
Forcella precisa 700 (mi arriva,ho letto in rete il peso)
Manubrio integrato già in casa 350
Serie sterzo 130
Gruppo 2000
Ruote 1500 più tubolari
Reggisella 150
Sella 185
Cavi e guai 200?
Nastro?
Dimentico qualcosa?
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ok.trovato tutto per montare il mitico Master.non che sia ragione di vita o di morte ma due conteggi per il peso finale volevo farli.
Telaio nudo 1640
Forcella precisa 700 (mi arriva,ho letto in rete il peso)
Manubrio integrato già in casa 350
Serie sterzo 130
Gruppo 2000
Ruote 1500 più tubolari
Reggisella 150
Sella 185
Cavi e guai 200?
Nastro?
Dimentico qualcosa?
serie sterzo, pedali.
(Ps. Che gruppo ci monterai? Se 2kg per il gruppo, sram red? Campa record?
Pps. Complimenti. Colorazione stupenda. La precisa l'hai trovata nuova? o-o
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Esatto.trovata nuova da chi verniciata i telai.ci ha pensato il mio meccanico a contattarli . domani so per certo il prezzo.
Gruppo sram Red 10v.ruote zipp 404 tubolare.la monto "moderna" e vedo l'effetto generale e la provo.vediamo cosa salta fuori.nella testa è già l'ammiraglia di casa..
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Esatto.trovata nuova da chi verniciata i telai.ci ha pensato il mio meccanico a contattarli . domani so per certo il prezzo.
Gruppo sram Red 10v.ruote zipp 404 tubolare.la monto "moderna" e vedo l'effetto generale e la provo.vediamo cosa salta fuori.nella testa è già l'ammiraglia di casa..

Cosa salta fuori? Una bomba atomica che farà impallidire (non solo come bellezza, ma anche come prestazioni) le cartonie da mille mila euro. o-o
Ps. Sei obbligato a fare un bel book fotografico. Seguo il 3D con ansia. o-o
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
[MENTION=47220]bidi[/MENTION]egoz


La tamarraggine non si è ancora del tutto impossessata di me...già un telaio di queste colorazioni è un bel passo avanti per i miei standard tristeneropaco!
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Grande Somec! Va bene il fascino e l'eleganza della Precisa....ma è decisamente troppo.
Per ora ho dato ordine al mio meccanico di recuperarne una in carbonio a steli dritti.poi appena riuscirò a trovarne una a prezzi decenti farò il cambio.
A meno di montarli la forca dei Barco Bros...
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Grande Somec! Va bene il fascino e l'eleganza della Precisa....ma è decisamente troppo.
Per ora ho dato ordine al mio meccanico di recuperarne una in carbonio a steli dritti.poi appena riuscirò a trovarne una a prezzi decenti farò il cambio.
A meno di montarli la forca dei Barco Bros...

il nastro viola ci starebbe :mrgreen: Mi sembra quei cubetti prima della
M (apei) sono viola :asd2: