Colnago Master: un approdo!!!

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Da un telaio usato degli anni 80, ecco la mia nuova compagna di avventure, ovviamente dopo una impeccabile riverniciatura e un ammodernamento dei componenti.
Peso: circa 9 Kg.
Soddisfazione: immensa

image.php

image.php
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
io gli avrei montato un campagnolo a 10 v della serie precedente e lasciato un attacco tradizionale (pipa).Bella bici complimenti.
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
bellissima, al solito! azzeccate le Neutron e il portaborraccia Elite!
l'attacco K-force invece parla proprio un'altra lingua, secondo me non è per nulla coerente con lo spirito della Master... sta bene su una bici in carbonio contemporanea con la smania del peso, ma per questo gioiello qui ha una grafica davvero fuoriluogo!
congratulazioni..!!
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
concordo con jacopo, quel binomio curva/attacco fsa stona, io avrei messo un trittico deda zero100 o al limite, per risparmiare, lo zero1

comunque, a parte questi dettagli, gran bella bici, il master ha sempre il suo fascino!!!
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
esula da tutto il resto, il Master è un mondo a parte.....
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

per tornare al dicorso dell'attacco manubrio a cui si riferivano gli altri amici, anche un Ritchey Classic cromato non sarebbe male...ovviamente in coordinato con curva e reggisella...