Adesso ci chiudono anche il vintage e via..........
scusa... ho dimenticato le faccinePerchè?
Io mi riferisco a cose tipo questa... (il mio primo restauro)
Sinceramente, POGLIAGHI, non capisco il tuo atteggiamento, soprattutto nel confronto degli altri forumnisti, GATTONERO per primo.
Sembra quasi che tu ce l'abbia con il mondo intero, quando di fatto qui nessuno si è permesso di sindacare su quello che dici, anche se mi pare che tu te la tiri un po'! Siamo su un forum aperto a tutti, per cui tutti hanno il sacrosanto diritto di scrivere e chiedere, se non ti interessa hai solo da non intervenire e passare ad altra discussione. Non è giusto che tu te la prenda in questo modo con chi scrive.
mi pare che tu te la tiri un po'3D l'ho letto tutto, come tanti altri, perchè anche se non intervengo nelle discussioni, leggo.
Temo di aver finito l'inchiostro anch'io, ma tu sei messo proprio male, fidati!
questo è quello che mi scrivi, poi sarei io quello messo male vero?mi pare che tu te la tiri un po'
ma tu sei messo proprio male
per salvare capra e cavoli facciamo così: apriamo una sezione di vintage di bici non da corsa (da quella del nonno bersagliere della guerra in Africa a chissa quale altra diavoleria e chiudiamola quì) Io o qualcun' altro potrebbe avere appunto una Legnano,Gerbi, Atala, Torpado ecc condorino degli anni 60 magari montata con un cambio Simplex anni 60 e non può essere vintage? nella sua categoria naturalmente,oppure una Dei tutta nera, quella che usavano i vigili urbani nella nia città quando ero ragazzo. Morale della favola il valore affettivo di una bici non si discute. saluti
Mi scuso davvero forse ho alzato io questo putiferio per aver pubblicato le foto"la bianchi del nonno" solo per farvi vedere una bici a cui tengo tantissimo! e il modo in cui l'ho sistemata, sono un utente del forum e ho un pò di bdc, ho riscritto per sapere informazioni sulle mie bdc solo per l'interesse di restaurarle, la discussione che ho aperto"la bianchi del nonno" era cosi senza fare del male a nessuno.. per farvi vedere un mio valore affettivo, ditemi come si fa che elimino la discussione!
ma scherzi....hai fatto bene a publicare le foto e a rimettere in moto la vecchia bici del nonno.....Mi scuso davvero forse ho alzato io questo putiferio per aver pubblicato le foto"la bianchi del nonno" solo per farvi vedere una bici a cui tengo tantissimo! e il modo in cui l'ho sistemata, sono un utente del forum e ho un pò di bdc, ho riscritto per sapere informazioni sulle mie bdc solo per l'interesse di restaurarle, la discussione che ho aperto"la bianchi del nonno" era cosi senza fare del male a nessuno.. per farvi vedere un mio valore affettivo, ditemi come si fa che elimino la discussione!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?