- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Curiosità: le leve freno sono originali?
non mi pare, mi sembrano era c record
Il telaio non'è del 75 secondo me ma è fine anni 70 probabile 78-79,però il deragliatore a saldare non c'era in quel periodo,quindi è stato saldato successivamente il che implica che sia stato riverniciato;le leve freno mi sembrano shimano o saccon(non vedo bene dalla foto,il reggisella e la sella non sono originali del periodo così come l'attacco manubrio ed il manubrio,per le ruote non riesco a vedere.Vedi l'allegato 53954
Vedi l'allegato 53955
Vedi l'allegato 53957
Vedi l'allegato 53958
Vedi l'allegato 53959
Vedi l'allegato 53960COLNAGO SUPER DEL 1975 CAMPAGNOLO SUPER RECORD PRIMA SERIE,GUARNITURA PANTOGRAFATA MISURE 56X56.
Il telaio non'è del 75 secondo me ma è fine anni 70 probabile 78-79,però il deragliatore a saldare non c'era in quel periodo,quindi è stato saldato successivamente il che implica che sia stato riverniciato;le leve freno mi sembrano shimano o saccon(non vedo bene dalla foto,il reggisella e la sella non sono originali del periodo così come l'attacco manubrio ed il manubrio,per le ruote non riesco a vedere.
la decalcomania frontale non è del periodo della bic(a conferma che è stata riverniciata)i,anche la ruota libera Regina America e la catena sedis non sono del periodo corretto del telaio,comunque resta sempre una bella bici,è solo per chiarire dei particolari e basta.anch'io gli avevo detto della riverniciatura,comunque bello,anche se manca la pantografia sulle fette di salame.
le fotografo appena arrivate successivamente se modificate grazieperò troppo piccole in foto per capire.. ma o giuly perchè non le sistemi un attimo prima di fotografarle? ci faresti tutti felici felici :)
Aghhhhhh ....... secondo mè è mooolto più bello così che con le scritte sui pendentianch'io gli avevo detto della riverniciatura,comunque bello,anche se manca la pantografia sulle fette di salame.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?