Colnago super freccia decals

vintage83

Novellino
17 Giugno 2010
4
0
Visita sito
Bici
epoca
Ciao a tutti!
Io possiedo una colnago super freccia,una delle prime colnago da corsa,quando ancora il logo non era il trifoglio.
Chi mi sa dire dove posso trovare i decals?
Tutti i vari componenti sono stati revisionati ma i decals non li trovo.
Grazie per eventuali risposte
Luca

S

slotcar55!

Guest
Ciao a tutti!
Io possiedo una colnago super freccia,una delle prime colnago da corsa,quando ancora il logo non era il trifoglio.
Chi mi sa dire dove posso trovare i decals?
Tutti i vari componenti sono stati revisionati ma i decals non li trovo.
Grazie per eventuali risposte
Luca
Credo proprio che se vuoi restaurare correttamente un telaio di cosi alto valore ,dovrai pensare a farle fare ex novo.
Sperando che tu non abbia già riverniciato il telaio prima di essere in possesso delle nuove decals .

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Da Colnago direttamente nisba,ho già provato io per diversi modelli,non hanno (o non vogliono più fornire) nessun adesivo di nessuna epoca.
Dicono è per via delle scritte aerografate sui telai moderni,strano però che almeno l'asso di fiori sia ancora adesivo.
L'unica è cercare in rete qualcuno che te li fà a campione.

colmasi

Novellino
25 Luglio 2009
67
3
Visita sito
Colnago o chi per lui,come nessun altro costruttore di nome ti darà mai le decalco,mentre se farai fare il lavoro di riverniciatura direttamente a loro,vedrai che ti mettteranno le decalco giuste,questa è una cosa normalissima!!!
Vedrai che se porterai il telaio super freccia ad Ernesto,sarà molto felice di rimetterlo a nuovo ma mai potrai dire posseggo un telaio super freccia ho bisogno delle decalco,non esiste!!!!