Comandi strani,......quindi nuovi

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
57
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
ho appena notato i comandi shimano de milram in fuga e aveva le leve in carbonio o perlomeno scure e i fili interni, avevo notato anche ieri rebellin e il corridore della franceux de jeou, comandi strani anche quelli di pavel brutt, della tinkoff e del francesa della cofidis, tutti e due hanno campagnolo:-x
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
per quel che sapevo io, i nuovi sviluppi per shimano e campagnolo per la zona leve erano in effetti costituiti rispettivamente dal passaggio interno dei cavi e in una nuova ergonomia delle leve.

Quello che dici confermerebbe queste notizie
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ho appena notato i comandi shimano de milram in fuga e aveva le leve in carbonio o perlomeno scure e i fili interni, avevo notato anche ieri rebellin e il corridore della franceux de jeou, comandi strani anche quelli di pavel brutt, della tinkoff e del francesa della cofidis, tutti e due hanno campagnolo:-x
Per quanto riguarda Shimano si è trattato in effetti di nuove leve comandi anche se mi sembra di avere visto i freni e la guarnitura classici. Per quanto riguarda Campy si è trattato del Campagnolo elettrico, con la batteria alloggiata sotto il portaborraccia Elite: particolare notato sul maxi schermo sul quale ho visto le immagini.
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
ho appena notato i comandi shimano de milram in fuga e aveva le leve in carbonio o perlomeno scure e i fili interni, avevo notato anche ieri rebellin e il corridore della franceux de jeou, comandi strani anche quelli di pavel brutt, della tinkoff e del francesa della cofidis, tutti e due hanno campagnolo:-x

Ho notato anch'io...allora non era la mia impressione!
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ho appena notato i comandi shimano de milram in fuga e aveva le leve in carbonio o perlomeno scure e i fili interni, avevo notato anche ieri rebellin e il corridore della franceux de jeou, comandi strani anche quelli di pavel brutt, della tinkoff e del francesa della cofidis, tutti e due hanno campagnolo:-x
anch'io ho notato tra i fuggitivi che cofidis e tinkoff avevano leve molto più lunghe del solito e mi sembra anche una batteria sotto la borraccia...forse è l'elettrico!!??
 

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
dunque rabobank, gerolsteiner e fdj montano a parer mio shimano elettrico..però nn si capisce se è un ultegra o durace, credo siano solo dei prototipi

mentre cofidis montava il Microshift, gruppo nuovo con leve in carbonio di fabbricazione Taiwanese..a parer mio veramente brutto, almeno come era montato sul corridore della cofidis
 

Igor1992

Novellino
4 Novembre 2007
64
0
Chiusa (AA)
Visita sito
quoto e infatti se notate dal manubrio della bici di rebellin escono 4 cavi belli grossi quindi dubito 2 siano cavi elettrici.

quoto, dovrebbe essere la Shimano Dura-Ace del 2009.

Guardate quì:

da-7900-small.jpg