come allenarsi a una sett dalla gara

• Creatore Discussione Biciblu
  • Data di inizio
  • Watchers 1
B

Biciblu

Guest
salve a tutti io seguo nn proprio regolarmente, ma ci provo, un piano di allenamenti che xo nn prevede gare xk ne farò si e no 2-3 all'anno... quindi volevo chiedervi visto che domenica salvo pioggia vado alla cunego gara senza un metro di piano come potrei allenarmi senza arrivare a domenica stanco ancor prima di partire ieri ho fatto lungo...

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ho pochissima esperienza, ma io la settimana prima di una GF faccio solo un paio di uscite di un paio d'ore l'una (mar e gio) a ritmo molto tranquillo con qualche strappetto che faccia salite un po' il cuore. Poi sabato 20-30 minuti sui rulli in agilità con la resistenza al minimo e un rapporto agile (tipo 39x17/19)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ciao, dipende un po' da cosa hai fatto nel finesettimana e in questi primi 3 giorni.

Comunque io di solito cerco di arrivarci così: giovedì allenamento (60-70km, un po' di salita fatta a buon ritmo), venerdì riposo e sabato 40-50km trnauqilli con una salitella (sempre la masua per tradizione :) ) e un paio di progressioni fino ai 44-45 in piano

B

Biciblu

Guest
vai anche te??? cmq io pensavo invece sabato niente bici... forse solo lungadige in agilità. si come te solo che inverto venerdì e sabato... con che divisa vai?

B

Biciblu

Guest
no... avevano mezz'ora... a stallavena ho detto be taglio e li ho presi a sant'anna... loro sn andati su da lugo... sabato cmq se ti va ci troviamo a pedalare che mi spieghi la gara xk nn le ho mai fatte quelle strade