- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Fra poco più di una settimana c'è l' oetzy....quanto scarico fare e come farlo??
Dando + o - per scontato che tra domani o lunedì un bel giretto di 5h con 2500 m di ascesa giusto per non affaticare troppo lo farò,come affrontare il resto della settimana?
Altre 2/3 uscitine blande da max 3 ore (con poco dislivello)??
Ditemi la vostra
Dando + o - per scontato che tra domani o lunedì un bel giretto di 5h con 2500 m di ascesa giusto per non affaticare troppo lo farò,come affrontare il resto della settimana?
Altre 2/3 uscitine blande da max 3 ore (con poco dislivello)??
Ditemi la vostra
amos fai la montegrappa?
ci vogliono tutte per avere la gamba "fresca" a me capita a volte che quando carico troppo (non ai livelli di Amos) e poi mi sembra di aver recuperato, in uno due giorni, ma a volte non è sufficiente, poi (in gara) appena la gamba dovrebbe resisterre alla fatica comincia a farmi male,
va in leto presto la sera!!! Mona!!!


almeno li ho a portato di mano...