Altra ovvietàMah, quello che fa danni è il surplus energetico
perché mi sembra che parlassimo dello stimolo della fame, picco glicemico, e non come si dimagrisce....per quello la soluzione sta a pagina unoE allora che sono tutte ste pippe mentali su glicemia. insulina e quant' altro? In un soggetto sano poi
e allora de che stamo a parlà?E allora che sono tutte ste pippe mentali su glicemia. insulina e quant' altro? In un soggetto sano poi
mo a parte la quantita, spero che tu non le abbia mangiate tutti...pero i pancake, magari proteici e con del miele o del succo d'acero sono ottimi per la colazione del perfetto ciclistaTanti discorsi sulle colazioni sane e poi, stamattina Monica mi ha fatto una tonnellata di pancake.
Poi ho fatto due ore e mezza in bici senza mangiare...
Vedi l'allegato 482477
Che hai? ti è andato storto qualche integratore?e allora de che stamo a parlà?
a parte no, tutto a posto grazie, anzi sto esplorando altre chimiche se vuoi ?....ma detto questo ma rimani OnTopic, dai il tuo contributo su come tenere sotto controllo la fame, per le calorie lo sappiamo , bisogna andare in deficit, anche i muri oramai lo sanno sto concetto.Che hai? ti è andato storto qualche integratore?
No, io ne ho mangiato solamente 8, con un po' di marmellata di fragole e su alcuni anche un po' di burro di arachidi. Però è stata una piacevole eccezione, se facessi così tutti i giorni andrei in difficoltà.Tanti discorsi sulle colazioni sane e poi, stamattina Monica mi ha fatto una tonnellata di pancake.
Poi ho fatto due ore e mezza in bici senza mangiare...
Vedi l'allegato 482477