News Come ricevere il bonus mobilità

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
tipo così? oppure con rimborsi chilometrici/gettoni per ogni tragitto casa lavoro?
Embè? mi sembra un normale leasing pagato dall'azienda per erogare un fringe benefit.
Esattamente come fanno ora per le auto aziendali, intestate alle grande compagnie di noleggio a lungo termine, qui con la bici aziendale...
Nulla ti vieta di usare la bici per fare quello che ti pare e non per andare a lavorare.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Secondo me l'unica cosa vergognosa è il metodo adottato che è molto discriminatorio Non tutti hanno la capacità e la possibilità di accedere a questo tipo di rimborso soprattutto certe fasce di età e di ceto. Io mi sto adoperando per una mia conoscente che non ha nemmeno il PC a casa e non sarebbe capace di farlo ma che ha effettivamente preso un citibyke elettrica per spostarsi. Ecco questo è vergognoso. o-o
Beh, siamo anche nel 2020 e chi non ha il pc e non lo sa usare è anche giusto che certi limiti li abbia.
Cosa ne pensi, ad esempio di chi non ha la patente? Sei disposto a scarrozzarlo a destra e sinsitra perché non ha voluto prendere la patente?
Il computer nel 2020 è importante come saper guidare l'auto.
 

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Embè? mi sembra un normale leasing pagato dall'azienda per erogare un fringe benefit.
Esattamente come fanno ora per le auto aziendali, intestate alle grande compagnie di noleggio a lungo termine, qui con la bici aziendale...
Nulla ti vieta di usare la bici per fare quello che ti pare e non per andare a lavorare.
no, non è un normale leasing.
la tua azienda ti paga la bici. tu la paghi all'azienda a rate con uno sgravio fiscale.
paghi la bici a rate e ci risparmi.
scusa se è poco..