News Come ricevere il bonus mobilità

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti, ho fatto un cambio residenza da una settimana e adesso non avrei più diritto al bonus a differenza di tutto il resto di quest'anno, sapete se posso comunque richiedere il voucher? Non ho acquistato la bici prima per paura non ci fossero i fondi sufficienti....
No, non puoi richiederlo.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Per i più informati ed esperti, se "caio" acquista una bici oggi, ha licenza di richiedere il voucher/bonus ??
Grazie in anticipo
Da quello che so se non hai già richiesto il voucher non puoi far niente dato che il fondo è esaurito. Viene consigliato comunque di tenere lo scontrino parlante/fattura per un teorico rifinanziamento del fondo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per i più informati ed esperti, se "caio" acquista una bici oggi, ha licenza di richiedere il voucher/bonus ??
Grazie in anticipo
Da quello che scrivono no, le domande sono state riaperte solo per chi ha già fatto l'acquisto, quindi solo per i rimborsi. Prova ad andare sul sito buonomobilità.it e vedere se ti fanno anche chiedere il buono. Dovrebbe essere attivo da oggi.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
E manco solo per l’anno prossimo... qua ci saranno finanziarie da lacrime e sangue per anni se vogliamo rimettere in paro il bilancio
Bravo. La gente che dice di chiudere tutto e subito per un mese, non ha ancora capito cosa gli si prospetta davanti per i prossimi 15 anni.
Bisogna stare molto molto attenti a chiudere a cuor leggero, se non strettamente imprescindibile.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Da quello che scrivono no, le domande sono state riaperte solo per chi ha già fatto l'acquisto, quindi solo per i rimborsi. Prova ad andare sul sito buonomobilità.it e vedere se ti fanno anche chiedere il buono. Dovrebbe essere attivo da oggi.

Non è riportato nulla in merito a chi ha acquistato post 2 novembre 2020, grazie comunque.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Bravo. La gente che dice di chiudere tutto e subito per un mese, non ha ancora capito cosa gli si prospetta davanti per i prossimi 15 anni.
Bisogna stare molto molto attenti a chiudere a cuor leggero, se non strettamente imprescindibile.
Premesso che sono contrario a chiusure indiscriminate ma piuttosto vedo favorevolmente la chiusura di alcuni punti di aggregazione, c’è da dire che la chiusura di marzo ha permesso di limitare molto morti e contagi. Vedi cosa è successo in Svezia che non ha chiuso nulla
 

davidedattilo

Novellino
9 Novembre 2020
1
0
34
Cosenza
Visita sito
Bici
atala
Ciao a tutti, avrei una domanda.

Mio padre ha sbagliato a selezionare la categoria del bonus "Monopattino" anziché "Bici Elettrica". La categoria è cosi importante o serve solo per fini statistici? Potrebbe comunque acquistare una bici sfruttando il bonus oppure andrebbe annullato e rigenerato (questa cosa fa paura)... Se avete esperienze dirette meglio gandalf
 

LeBron

Novellino
14 Settembre 2018
54
69
60
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi benotto
Ciao a tutti, avrei una domanda.

Mio padre ha sbagliato a selezionare la categoria del bonus "Monopattino" anziché "Bici Elettrica". La categoria è cosi importante o serve solo per fini statistici? Potrebbe comunque acquistare una bici sfruttando il bonus oppure andrebbe annullato e rigenerato (questa cosa fa paura)... Se avete esperienze dirette meglio gandalf
Ciao. Io con un buono emesso per una bici muscolare, ho acquistato una bici a pedalata assistita ed il negoziante non ha avuto alcun problema nell'inserimento della richiesta e tutto è andato a buon fine, quindi penso che la scelta della categoria - durante la generazione del buono - sia ai soli fini statistici. Spero di essere stato chiaro.