Come riuscire a riconoscere un telaio.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Non direi che è un De Rosa, tuttavia dalla fattura mi sembra un discreto telaio. I forcellini posteriori dovrebbero essere i Campagnolo, l'attacco dei foderi alti al nodo sella pare ben fatto, così come sono di fattura buona le congiunzioni.

Sinceramente la rivernicerei con una grafica e scritte più consone alla sua epoca. Tuttavia, mancando molto materiale originale, non so se ne vale la pena. Magari potrebbe essere l'occasione per una strana ibridazione :mrgreen:
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Beh.. per prima cosa complimenti! Subito dopo io direi che va sempre bene indagare la storia di una bicicletta ma ormai dopo tutto quello che è stata per te, questa compagna è una SESSA a tutti gli effetti o-o e siccome la vericiatura e le decals applicate sembrano realizzate da un artigiano di buon livello, io al posto tuo non la vernicerei di sicuro. A questo punto merita sicuramente un gruppo cambio trasmissioni all'altezza della situazione e un Campagnolo Nuovo Record sarebbe una buona scelta. La sella mi sembra una 3ttt SL di tutto rispetto, mi darei da fare per una pipa e una curva della stessa marca torinese. Per un risultatto di indubbia eccellenza questa SESSA meriterebbe anche lo stringisella e i tre fermaguaina sull'orizzontale di Campagnolo.:eek:
Ancora complimenti
 
Ultima modifica: