ok, ma mi sfugge il perché del voler sgommare quando sappiamo bene che la migior decelerazione si ha poco prima di ?
guarda, ormai è più di un anno che giro con la fissa in città (prima novara ed ora l'odiata milano...) alla fine se davvero vuoi girare bene conviene essere il più possibile fluido, rallentare ed accelerare con le gambe ed evitare gli ostacoli quando ti si parano davanti (e anche lì ci va tecnica...), skiddare alla fine divnta una semi-sboronata, che fai davanti alle ragazze per impressionarle....
ok, ma mi sfugge il perché del voler sgommare quando sappiamo bene che la migior decelerazione si ha poco prima di ?
Guarda,io uso la fissa da un mese e devo dirti che in velocità sostenuta per fermarmi in poco spazio faccio una corta skiddata da semi seduto(obbligatorie gabbiette o attacchi per questo)che mi rallenta di parecchio e poi seguo con le gambe.ok, ma mi sfugge il perché del voler sgommare quando sappiamo bene che la migior decelerazione si ha poco prima di ?
penso di averti già risposto con il post qui sopra...
tEO®;2250096 ha scritto:Guarda,io uso la fissa da un mese e devo dirti che in velocità sostenuta per fermarmi in poco spazio faccio una corta skiddata da semi seduto(obbligatorie gabbiette o attacchi per questo)che mi rallenta di parecchio e poi seguo con le gambe.
Ok.Visto che non ho interesse a far nessun colpo..continuerò a girare con il mio cancello!!Ti ci vedrei bene in mtb,che mi sembra di capire che hai molta guidabilità con la bc,ovviamente su sentieri e sterrati..è un vero spasso!!Scusate ma mi viene abbastanza difficile pensare di spostare tutto il peso in avanti fino a mettere"le olive"sul manubrio..io che non le ho che cosa appoggio?..stavo scherzando..mi sembra molto impegnativo da fare!Non c'è il rischio di non riuscire a fermarsi in tempo,nel caso di un ostacolo improvviso? ciao