Magoo ha scritto:Attualmente ho pensato che ci fosse da dimagrire quindi
lunedì-martedì-giovedì-venerdì uscite di 2h circa tra le 113-135 bpm quindi fondo lento-lungo per bruciare la ciccia in più .... poi il sabato uscita sulle 3-4 ore in libertà con salite di circa 45min/ 1h senza guardare il cardio
mi pare un buon modo per cominciare, lascia perdere per ora SFR e altre cose più complesse che IMHO andrebbero fatte solo ad un livello evoluto di preparazione, dopo qualche anno passato in bici. Stai attento all'alimentazione, evitando sia gli eccessi che gli estremi tipo diete "zucchine-melone-acqua" et similia che fan solo male.
... naturalmente il tutto rapportato al mio curriculum che è praticamente 4 mesi di bdc in due estati ...
... per i w/kg hai perfettamente ragione e comunque si sta parlando sempre di un test a se stante non inserito in un contesto gara o sforzo prolungato ... ripeto il mio obbiettivo è fare il lungo della Campagnolo l'anno prossimo... però farlo in maniera onorevole non solo finirlo con la lingua a tracolla