Come vestirsi x un inverno in bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAMEONE83

Novellino
26 Ottobre 2011
14
1
41
AVERSA
Visita sito
Bici
Ridley Triton
ciao a tutti sono raffaele mi presento, vado da poco in bici, una domanda per tutti coloro che mi vorranno rispondere volevo dei consigli per la vestizione invernaledel ciclista visto che potrei rimetterci le penne... non so cosa scesciere come giacche e soprattutto l'intimo che credo sia il fondamento principale. vi rigrazio anticipatamente


raffobike;nonzo%
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
ciao a tutti sono raffaele mi presento, vado da poco in bici, una domanda per tutti coloro che mi vorranno rispondere volevo dei consigli per la vestizione invernaledel ciclista visto che potrei rimetterci le penne... non so cosa scesciere come giacche e soprattutto l'intimo che credo sia il fondamento principale. vi rigrazio anticipatamente


raffobike;nonzo%

Io mi vesto nel seguente modo, tieni conto che sono freddoloso ma arrivo a scaldarmi quasi subito.
Dai 20 ai 16-17 gradi completo estivo con maglia lunga. Dai 16 ai 13-14 gradi calzamaglia,copriscarpe,giacca termica e maglia estiva sotto. Dai 13 ai 9 gradi calzamaglia,copriscarpe, giacca termica e giacca antivento. Dai 9 gradi in giù tutto l'armadio!!:mrgreen::mrgreen: In tutti i casi guanti e un cappello(anche leggero) da mettere sotto il casco.o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.