Cominciamo a tirare la somma

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho rallentato a partire da settembre anche perché fra lavoro e studio (per prendere una certificazione tecnica internazionale) di tempo ne ho ancora di meno.
Ad oggi e con tutto dicembre ancora davanti ho comunque raggiunto il totale chilometrico dello scorso anno, qualsiasi cosa in più riuscirò a fare fino a fine anno mi renderà soddisfatto anche perché in ogni caso per me la bici, da più di un anno a questa parte, è andare con uno zainetto in spalla, senza percorsi programmati, fino a quando le gambe dicono basta...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il 2015 è stato caratterizzato oltre che del compimento de mio sessantasettesimo compleanno anche da una stanchezza che mi ha colto nel mese di agosto, complice il forte caldo, poi una ernia inguinale operata a settembre mi ha imposto un rallentamento, i km alla fine li ho fatti, ma solo per il piacere di pedalare, non ho più velleità agonistiche ed anche le numerose Randonnèe sono un bel ricordo, ancora c'è un mese ma tutto sommato la somma è positiva.

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
66
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
Sono appena al secondo anno e per il 2015 sto a 7650 Km( 2014 chiusi a 6900) .
Due mesi fermo per ernia piu qualche malanno sparso che di solito non ho...( l'età ..), vorrei arrivare ad 8.000 e penso ce la faro'.
Molte uscite da solo , poco stress e molto turismo.Ho portato la bici in vacanza e mi sono stradivertito ad uscire la mattina presto per le strade interne meravigliose della Valle D'Itria e da li raggiungere il mare.
Nessuna GF nonostante mi fossi iscritto al circuito di 5 , ma l'ernia prima , la scarsa preparazione poi mi hanno fatto rinunciare e non mi mancano per nulla.Non le faro' piu' , sono un baraccone per montati che si fingono ciclisti , ma questa è un altra storia.
Fatto solo una ciclopedalata nel centro di Roma tutti ammucchiati per 45km.
Ho la fortuna di lavorare a turni quindi molte mattine libere durante la settimana e i miei migliori giri li faccio in quei momenti.La domenica se sono libero seguo mio figlio che corre , cosi vedo dove è il ciclismo vero.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Anche se ad essere pignoli alla fine dell'anno mancano ancora 2 settimane......

i miei nr di quest'anno sono decisamente oltre i miei standard:

ca. 18.200km percorsi, con 252.000m di dislivello, e 680h in sella.
(compreso 2 rando e 6 gare)

Se nevica vado a sciare e lascio in cantina la bici, prometto ! ;-))

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Quest'anno ho raggiunto una cifra che non avrei mai pensato 5 anni e mezzo fa,quando intorno ai 100kg cominciai a prendere la vecchia mtb d'acciaio per perdere peso.
Sono a quota 16.700 km circa,e qualche altro km in questi giorni spero di racimolarlo. Sono troppi o sono pochi non so,l'anno prossimo mi accontenterò di farne anche di meno ma di fare più allenamento,almeno durante la settimana. Rispetto ad un anno fa sono migliorato in molte cose,e sento di poter migliorare ancora. Alla mia prima GF,alla quale ci tenevo molto a partecipare ho sfiorato il podio di categoria,mancato solo per una foratura. Quello sarà uno degli obiettivi del prossimo anno,impegni permettendo. Poi voglio partecipare a qualche GF in più perchè alle due GF fatte mi sono divertito tantissimo.
Speriamo bene per il prossimo anno! :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
chiudo l'anno a 10500, 2mila in più all'anno scorso avrei potuto fare 11mila ma va bene

avrei potuto farne molti di più per il mio tempo, ma dopo la bici sarebbe diventata un ossessione

spero l'anno prox di fare meno km ma giri molto più belli

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
I miei km sono quelli in firma + quelli domani, sono caratterizzati da un Agosto sofferto e un Settembre convalescente da intervento di ernia inguinale. Programmi ! Spero di stare bene in salute.

piripipiripipò

Pedivella
30 Dicembre 2010
420
213
Visita sito
Bici
Ora zero
Ad oggi 10.100 km circa, che sarebbe anche il mio record.
Pur andando più piano dell'anno scorso (non che fossi veloce, eh :mrgreen:), sono riuscito ad aumentare la distanza (235 km) e il dislivello (4600 m) in una singola uscita.
Sono molto soddisfatto, anche perché a inizio anno è nato il terzo figlio e non pensavo di fare tutto questi km, concentrati principalmente nei weekend e nei periodi di ferie.

Buon anno a tutti! o-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Anno sportivo 2015 chiuso con:
162,47 km Nuotati (-0,4% rispetto al 2014 praticamente uguale) (67h43min -5% non male)
5515,29 km Pedalati (+2%) (241h34min +10% più lento insomma)
1060,61km Corsi (+26% stica') (111h26min -20% usti che veloce)

obbiettivo 2016 aumentare i km in bici a parità di tempo.

cmq son soddisfatto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
anno chiuso con:

11.324km
529h39m.20s passate in sella
60,496 dsl
222,789 kcal
peso periodo estivo 70kg
peso periodo invernale 85kg
0 forature bdc
1 foratura mtb
1 raggio ruota rotto bdc

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Sono appena rincasata. La pazzia di rientrare tardi ci sta oggi. Chiuso l' anno 2015 percorrendo 7992 km là dove mi porta il cuore, cercando di cogliere tutto il bello che la montagna sa trasmettere. Lassù, dove il silenzio regna sovrano, lontano dalla frenesia delle città ho imparato a stringere i denti per arrivare in cima, a guardare con gli occhi di un bambino quel fiore nato tra le rocce, ad assaporare la vita

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
6141 km contro 4471 km c'è sempre un uno in mezzo :-) mai cifra tonda , obiettivo per l'anno prossimo sarebbero 7000 km anche se la vedo molto ma molto dura visto che avrò meno tempo...
ps bikernat come fai ad ingrassare di 15 kg in inverno vuol dire che corri molto meno? io al contrario peso un kg in meno di questa estate stranamente

Tresiba

Novellino
24 Novembre 2015
42
2
Palermo
www.strava.com
Bici
Wilier Izoard XP 2015
Inforcata la bici il 20 maggio con 112 kg di peso e 6 anni di inattività totale dovuta al lavoro forsennato. Oggi sono a circa 3600 km e 97 kg. Presa bdc 1 mese e mezzo fa e superati i 100 km su singolo giro proprio domenica scorsa. A 41 anni e dopo 30 anni di diabete non credevo di arrivare a tanto, con ancora tanti margini di miglioramento. Grazie a tutti gli utenti esperti per i consigli che elargiscono quotidianamente ed auguri a tutti per un 2016 in sella. [emoji468][emoji92]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk