Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Sapete cosa possiamo anche fare? Non comprare quelle riviste che riportano foto di amatori "non etici i". Quante volte su "la bicicletta " leggevi editoriali contro il doping e poi nelle pagine a seguire ti trovavi foto dei vari "maggi" e simili
Quanti organizzatori hanno fatto partecipare questi "campioni" sapendo che non erano puliti...andiamo su ....la verità é che tutti sanno tutto ...quindi non scandaliziamoci...io mi limito a turarmi il naso e glj mando a quel paese

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
squalifica a vita per chi viene trovato positivo
Quoto o-o
E' inutile girarci intorno, chi viene beccato non deve più correre!
Non c'è nessuna attenuante "debolezza" "può capitare", questi corrono per vincere e sono consapevoli di cosa fanno.
Squalifica a vita.
La bici nessuno gliela toglie, ci possono andare quando vogliono... ma per fatti loro!!!
:angrymod: :angrymod:

• Mi piace
Reactions: mlv

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Spero che la gazzetta si sia sbagliata.
Perchè il costo riportato per il kit è veramente basso.
O quel kit è solo una minima parte, o dire che il doping costa non è più così vero e qui il problema si ingigantisce.

almeno prima, qualcuno del "vorrei ma non posso permetterlo" c'era....

Spero di sbagliarmi!
ciao

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Intanto sabato a querce dal Campigli ,terza corsa dellla stagione,controllo a sorpresa e mirato.......se son rose fioriranno.
P.S. Inizialmente era giratala voce che erano scappati in 5 ma la stessa non e stata confermata da chi era presente

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Intanto sabato a querce dal Campigli ,terza corsa dellla stagione,controllo a sorpresa e mirato.......se son rose fioriranno.
P.S. Inizialmente era giratala voce che erano scappati in 5 ma la stessa non e stata confermata da chi era presente
questa non la sapevo;nonzo% mi devo un pò informare

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.097
3.216
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
si lo so, io oltre a squalificarli impedirei a tutti gli squalificati di partecipare alle granfondo, non riesco proprio a capire come ci si possa dopare per tentare di vincere una granfondo
o-o
Il punto e' proprio questo, non lo capisco nemmeno io.;nonzo%
Chi si dopa per vincere il Giro di Francia non e' certo giustificabile (anzi, e' ben piu' colpevole, vista la posta in gioco), ma per lo meno ha un razionale, perche' tra vincere il Giro di Francia o arrivare secondo c'e' in gioco parecchio valore.
Ma sinceramente doparsi mettendo a repentaglio la propria salute per vincere una gara amatoriale (di qualsiasi tipo) o anche semi-professionistica non lo capisco davvero. E' semplicemente una sciocchezza.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: CLICK17

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
250
135
Belluno
Visita sito
Riporto il testo della mail che mi aveva inviato il 26/03/2014 l'ACSI

Complimentoni !!! :-x

Buongiorno Sig. Feltrin. Il Sig. Falzarano ci risulta scagionato da ogni fatto inizialmente a Lui imputato. In ragione e' stato regolarmente tesserato.
Qualora emergessero fatti a Noi sconosciuti interverremo immediatamente con la revoca della tessera concessa.
La dichiarazione etica non e' un pro forma e sul nostro sito e' già scaricabile la versione aggiornata alla luce della recente pronuncia della Corte federale.
Spero pertanto di aver l'onore di vederLa tesserato con una ASD nostra affiliata.
Rimango a Sua disposizione e La saluto cordialmente
Emiliano Borgna

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13