Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

se rileggi tutto, non solo quello che ti fa comodo leggere, troverai le risposte alle tue insinuazioni. Sono già state affrontate

Reactions: minaroby

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

scusa ma io trovo più sgradevoli certe continue illazioni

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
471
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio

STRA QUOTO.

Nel mondo in cui vivo io:
Finzione;
Falsità;
Ipocrisia a livelli massimali, sono SEMPE E COMUNQUE all'ordine del giorno.

Io e Clodovico, viviamo sullo stesso pianeta

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

Sì ma nella vita uno può trovare un monte di spiegazioni, in un hobby è grottesco. io mi sentirei tanto scemo a doparmi in bici quanto a finire la collezione di lego star wars montando i pezzi a caso se non li trovo subito...

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

L'ultima volta che ho fatto una gf , era nel 2007 a Deiva il percorso era quello di 92 km , c'era anche quello di 150.
Il piazzamento è stato 75 in un gruppo di circa 30 , premetto che sono fermo in volata e mi passano tutti. Spero che nelle mf si dopino solo i primi 30

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica

anvedi..(come dite a bozen) rapportoagile e' diventato moderator..questa mica la sapommi..
complimenti

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed

Ascolta non ti conoscono e non voglio scendere nel personale, ho 40 anni e sono amante del ciclismo come te, lo pratico come te e arrivo più o meno nelle tue stesse posizioni. Detto questo non mi riferisco a quelli come te che giocano pulito, ma a quelli che giocano sporco e le cronache ci dicono che sono tanti. Se poi ce la vogliamo raccontare ce la raccontiamo, ma ti posso assicurare che il fenomeno doping nel ciclismo amatoriale ( sulla base di quanto accade e delle inchieste attualmente in corso) è un fenomeno diffuso ed in crescita. Mi spiace romperti il giocattolo, ma di puliti io sono convinto che ce ne siano molto pochi.
Con questo so già che mi prenderò un sacco di critiche, però sono convinto che bisogna smetterla di fare il solito perbenismo nascondendosi dietro il motto "non facciamo di tutta un erba un fascio" perchè per salvare l'erba a volte è meglio bruciarlo il fascio.

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed

non dico tutti o quasi tutti, dico buona parte. Prendendo spunto da questo articolo dico il 40%
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...udace-praticante-su-quattro-e-drogato/420878/

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Corre voce che molti partecipanti (corridori..è un'altra cosa) abbiano scoperto in corsa di non essere troppo preparati e hanno preferito "lasciare" il titolo MONDIALE ad altri.
Si sa..nei circuiti se si perdono i treni ..è meglio lasciare.
Peccato perchè era trasmessa in mondo visione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.