Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Scusami, ma rileggi i miei messaggi, mica ho parlato di lobby, è solo stata una difesa di un moderatore, mica vorrai dirmi che se fosse stato trovato positivo mio fratello gli avreste scritto per conoscere in anticipo il suo parere, poi avreste scritto per sminuire la positività ecc ecc

Ma non farmi ridere, in malafede semmai sarai tu, io ho scritto che in anni di forum non avevo mai letto alcuni moderatori difendere in questa maniera una persona trovata positiva

se rileggi tutto, non solo quello che ti fa comodo leggere, troverai le risposte alle tue insinuazioni. Sono già state affrontate o-o

• Mi piace
Reactions: minaroby

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
poi veramente, ma di che parli? io non sono vittima di nulla, mica sono coinvolto in questo caso di positività, c'è solo stato un moderatore trovato positivo all'antidoping. Poi per me se volete difenderlo, scrivergli in privato per ascoltare e confermare le sue tesi fate pure. Io dico che trovo ciò sgradevole, è solo un mio parere, val poco, non ti preoccupare

;nonzo% scusa ma io trovo più sgradevoli certe continue illazioni:cry

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
471
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ragazzi non solo in quale mondo vivete voi, ma nel mio sono circondato anche nella vita reale da persone che rappresentano una loro realtà che ė dal tutto diversa da quella oggettiva.

Poi magari tra i vostri parenti ed amici tutti si rappresentano per come sono effettivamente, sfortunato io che vivo in mezzo alla finzione,

STRA QUOTO.

Nel mondo in cui vivo io:
Finzione;
Falsità;
Ipocrisia a livelli massimali, sono SEMPE E COMUNQUE all'ordine del giorno.

Io e Clodovico, viviamo sullo stesso pianeta o-o

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ragazzi non solo in quale mondo vivete voi, ma nel mio sono circondato anche nella vita reale da persone che rappresentano una loro realtà che ė dal tutto diversa da quella oggettiva.

Poi magari tra i vostri parenti ed amici tutti si rappresentano per come sono effettivamente, sfortunato io che vivo in mezzo alla finzione,

Sì ma nella vita uno può trovare un monte di spiegazioni, in un hobby è grottesco. io mi sentirei tanto scemo a doparmi in bici quanto a finire la collezione di lego star wars montando i pezzi a caso se non li trovo subito...
;nonzo%

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
I primi 100 delle gf sarebbero tutti o quasi dopati? Tesi interessante......e tutto sommato conveniente. Conveniente per chi non ci arriva per giustificare il fatto che non ci arriva e conveniente per chi ci arriva, perchè non sarà mai sopravanzato da chi la pensa così :yoga:

L'ultima volta che ho fatto una gf , era nel 2007 a Deiva il percorso era quello di 92 km , c'era anche quello di 150.
Il piazzamento è stato 75 in un gruppo di circa 30 , premetto che sono fermo in volata e mi passano tutti. Spero che nelle mf si dopino solo i primi 30:cry:

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Ma quale cricca e cricca! Ora che sono (anche) dall'altra parte della barricata ti posso assicurare che non c'é alcuna lobby, anzi, c'è tanta concertazione (termine preso dalla politica) per cercare di fare le cose giuste. Se sei in malafede e pensi di essere vittima di una cricca, beh, mi spiace per te.

anvedi..(come dite a bozen:mrgreen:) rapportoagile e' diventato moderator..questa mica la sapommi..
complimentio-oo-o

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
Nel leggere certe affermazioni non so davvero cosa pensare....
Secondo te allora chi arriva nei primi cento è davvero dopato? Secondo te, e adesso parlo in prima persona, io che ho 43 anni, che arrivo da sempre nei primi 100 o nei primi 50 sono dopato? Secondo te io che ho una famiglia, un figlio....gli do questo bell'esempio? Che per arrivare nella vita non so a quale risultato...bisogna barare....Secondo te, quindi siamo tutti così? Un branco di gente senza testa, senza morale che pensa solo al risultato....senza contare anche i risvolti negativi che possono esserci sulla salute?
Be, ti assicuro che ti sbagli di grosso....e purtroppo devo "deluderti".....la maggior parte di noi è mossa solo da una grande passione verso questo sport.....io non seguo nessuna preparazione, nessuna tabella...vado solo in bici...
Potrei andare avanti per ore, a descriverti le sensazioni che provo quando sono solo in montagna, quando scopro nuove strade, quando semplicemente passo ore e ore in compagnia dei miei più cari amici...semplicemente perchè per me la bici è DIVERTIMENTO, evasione dai problemi che la vita ogni giorno ti propone, la possibilià di stare in mezzo alla natura, poter vedere l'alba o il tramonto, sentire i profumi della primavera, vedere il susseguirsi delle stagioni....ecc
Mi fermo qui, fortunatamente l'amore che ho verso la bici mi fa andare avanti, fregandomene completamente di quello che gente così può pensare, di gente che spara sugli altri senza conoscere o sapere niente, tanto per partito preso.....
Bisogna accettare serenamente che, come in tutte le cose, ci può essere qualcuno più dotato di noi...

Ascolta non ti conoscono e non voglio scendere nel personale, ho 40 anni e sono amante del ciclismo come te, lo pratico come te e arrivo più o meno nelle tue stesse posizioni. Detto questo non mi riferisco a quelli come te che giocano pulito, ma a quelli che giocano sporco e le cronache ci dicono che sono tanti. Se poi ce la vogliamo raccontare ce la raccontiamo, ma ti posso assicurare che il fenomeno doping nel ciclismo amatoriale ( sulla base di quanto accade e delle inchieste attualmente in corso) è un fenomeno diffuso ed in crescita. Mi spiace romperti il giocattolo, ma di puliti io sono convinto che ce ne siano molto pochi.
Con questo so già che mi prenderò un sacco di critiche, però sono convinto che bisogna smetterla di fare il solito perbenismo nascondendosi dietro il motto "non facciamo di tutta un erba un fascio" perchè per salvare l'erba a volte è meglio bruciarlo il fascio.

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
I primi 100 delle gf sarebbero tutti o quasi dopati? Tesi interessante......e tutto sommato conveniente. Conveniente per chi non ci arriva per giustificare il fatto che non ci arriva e conveniente per chi ci arriva, perchè non sarà mai sopravanzato da chi la pensa così :yoga:

non dico tutti o quasi tutti, dico buona parte. Prendendo spunto da questo articolo dico il 40%
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...udace-praticante-su-quattro-e-drogato/420878/

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Corre voce che molti partecipanti (corridori..è un'altra cosa) abbiano scoperto in corsa di non essere troppo preparati e hanno preferito "lasciare" il titolo MONDIALE ad altri.
Si sa..nei circuiti se si perdono i treni ..è meglio lasciare.
Peccato perchè era trasmessa in mondo visione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.