Nel leggere certe affermazioni non so davvero cosa pensare....
Secondo te allora chi arriva nei primi cento è davvero dopato? Secondo te, e adesso parlo in prima persona, io che ho 43 anni, che arrivo da sempre nei primi 100 o nei primi 50 sono dopato? Secondo te io che ho una famiglia, un figlio....gli do questo bell'esempio? Che per arrivare nella vita non so a quale risultato...bisogna barare....Secondo te, quindi siamo tutti così? Un branco di gente senza testa, senza morale che pensa solo al risultato....senza contare anche i risvolti negativi che possono esserci sulla salute?
Be, ti assicuro che ti sbagli di grosso....e purtroppo devo "deluderti".....la maggior parte di noi è mossa solo da una grande passione verso questo sport.....io non seguo nessuna preparazione, nessuna tabella...vado solo in bici...
Potrei andare avanti per ore, a descriverti le sensazioni che provo quando sono solo in montagna, quando scopro nuove strade, quando semplicemente passo ore e ore in compagnia dei miei più cari amici...semplicemente perchè per me la bici è DIVERTIMENTO, evasione dai problemi che la vita ogni giorno ti propone, la possibilià di stare in mezzo alla natura, poter vedere l'alba o il tramonto, sentire i profumi della primavera, vedere il susseguirsi delle stagioni....ecc
Mi fermo qui, fortunatamente l'amore che ho verso la bici mi fa andare avanti, fregandomene completamente di quello che gente così può pensare, di gente che spara sugli altri senza conoscere o sapere niente, tanto per partito preso.....
Bisogna accettare serenamente che, come in tutte le cose, ci può essere qualcuno più dotato di noi...