Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Sarà che siamo diversi, ma appunto perchè arrivi 200° (o non so quanto) che te ne frega? Cosa ti cambia arrivare 190°? Un gruppo lo becchi sempre, ti ci puoi divertire, attaccare, staccare e tutto quanto! In allenamento quando lo trovi un gruppo di 50 unità?

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra

Su questo dissento a piene mani.

Se ognuno dovesse combattere le ingiustizie solo se subite si andrebbe poco avanti.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

Pffff... sei un paracarro e te ne sei fatto una ragione. Bravo!

PPPPPPPPPPPP

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
In un trafiletto è citato il rifiuto dell'analisi del capello di alcuni amatori...
Un mio amico mi ha appena spedito un sms: ora siate anche drogati oltre che dopati

Ottimo, siamo davvero oltre ogni limite...
Forse che queste iniziative "forti" riescano prima o poi a mettere un freno al doping tra amatori?

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ottimo, siamo davvero oltre ogni limite...
Forse che queste iniziative "forti" riescano prima o poi a mettere un freno al doping tra amatori?

Non e' detto che sia doping. Con la prova del capello si trovano anche tracce dell'uso di sostanze diciamo cosi' "ricreative", e magari uno puo' anche non voler far sapere certi fatti suoi....

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Giusta osservazione. Sinceramente non lo so. Forse solo in prossimità. Mi pare che qualche prò non era stato squalificato, per controlli lontani alle competizioni se gli avevano trovato sostanze ricreative.

ho trovato una referenza: sembra siano sostanze proibite solo in gara, probabilmente perche' aiutano a sentire meno il dolore conseguente alla fatica.

Allegati

• Immagine.jpg
    64,3 KB · Visite: 44

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
I cannabinoidi vengono rilevati anche nelle urine a distanza di giorni dall'assunzione. Le sostanze dopanti, in genere, hanno un tempo di rilevamento nel capello più lungo che nelle urine. Se uno si carica regolandosi coi tempi di rilevamento nelle urine e gli chiedono i capelli è fregato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.