forse non è del tutto vero
se 6 veramente amico di qualcuno sei disposto ad aiutarlo ma non ad accettare le sue cazzate
penso sia profondamente errato vedere le cose in maniera differente nel caso in cui ci tocchino direttamente o meno
una via maestra può/deve pur esistere
IMHO la stragrande maggioranza di chi posta ha dei valori etico/morali ben radicati
concordo sul fatto poi che è difficile intervenire quando cervello e cuore sono coinvolti insieme ............... però, siamo adulti abbastanza per poter/saper gestire le emozioni in funzione di cosa riteniamo eticamente e moralmente giusto e cosa sbagliato
![]()
anche quando tutto quello che si è permesso di scrivere, tutte le sue idee e opinioni sono state dette ed ascoltate di persona? io la definisco ipocrisia allo stato puro... se questa è amicizia...!!! o sarebbe stato meglio assecondare l'amico, accarezzargli la fronte e credergli che il diuretico serve per... lasciamo perdere va!!! purtroppo in fatto di farmaci parlo per cognizione di causa, e quell'atleta lì, che sicuramente leggerà, sa di cosa parlo...
non me ne vogliate, ma io l'amicizia la definisco diversamente e se manca la sincerità e lealtà non ci si può neanche permettere il lusso di pronunziarla