Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
che significa?

che la significatività di un tempo su un segmento su strava è proporzionale a quanti (e quali) ciclisti ci passano. Una cosa è avere il KOM sul Colle della Caciotta Fetecchia, altra cosa è essere tra i primi 20 sul Giau.

Sbagliato, la significatività la da il percentile in cui ti collochi. Io su strava sono spesso nel primo 10% o 20%, alle gf invece oscillo fra il 40% e il 60%.
Siete ot, rientrate in tema per favore.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
io sono forse un boccalone che crede agli asini volanti ma x scrivere un libro,partecipare a meeting e propagandare una ben precisa metodica di allenamento,sapendo,ripeto se la cosà sarà confermata,di barare,beh è veramente una cosa tristissima oltre che doppiamente disonesta

1297366332329_ORIGINAL.jpg

:asd:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi non solo in quale mondo vivete voi, ma nel mio sono circondato anche nella vita reale da persone che rappresentano una loro realtà che ė dal tutto diversa da quella oggettiva.

Poi magari tra i vostri parenti ed amici tutti si rappresentano per come sono effettivamente, sfortunato io che vivo in mezzo alla finzione,

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ragazzi non solo in quale mondo vivete voi, ma nel mio sono circondato anche nella vita reale da persone che rappresentano una loro realtà che ė dal tutto diversa da quella oggettiva.

Poi magari tra i vostri parenti ed amici tutti si rappresentano per come sono effettivamente, sfortunato io che vivo in mezzo alla finzione,

No,purtroppo non sei sfortunato solo tu.

Viviamo tutti in mezzo alla finzione,alla falsità ed all'ipocrisia.

Ero portato a pensare diversamente ma svariati episodi,personali e non (come anche questo) mi hanno ormai disilluso.

L'uomo è veramente il peggiore essere vivente che frequenta questo pianeta:cry

• Mi piace
Reactions: rapportoagile

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Probabilmente hai ragione,chi non ha peccato scagli la prima pietra!

E' sicuramente molto molto difficile essere corretti a 360° e soprattutto esserlo anche quando ci viene vantaggioso comportarci diversamente.

Penso però che ci sia una certa differenza tra "scorrettezze" e "scorrettezze".

Questa,se si dovesse rivelare vera,nell'ambito sportivo, mi pare,come dicevo poco sopra doppiamente grave.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

come non quotarti!
non a caso anche qui sul forum invitavo più volte alcuni utenti a non "predicare bene e razzolare male..."

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
....... sul discorso che quelli davanti "non siano tutti dopati" la vedo sinceramente difficile, anche perchè basta leggere gli ultimi casi di cronaca per capire che "davanti" la percentuale di carichi è alta.....
per davanti intendo almeno i primi 100
I primi 100 delle gf sarebbero tutti o quasi dopati? Tesi interessante......e tutto sommato conveniente. Conveniente per chi non ci arriva per giustificare il fatto che non ci arriva e conveniente per chi ci arriva, perchè non sarà mai sopravanzato da chi la pensa così :yoga:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
I primi 100 delle gf sarebbero tutti o quasi dopati? Tesi interessante......e tutto sommato conveniente. Conveniente per chi non ci arriva per giustificare il fatto che non ci arriva e conveniente per chi ci arriva, perchè non sarà mai sopravanzato da chi la pensa così :yoga:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...sella serie:"Chiunque arrivi prima di me è dopato"

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.912
28.771
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

azz... allora sono entrato anch'io nel club:mrgreen::mrgreen: (quest'anno per ben 2 volte nei primi 100)

o-oo-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ma quello ne son convinto pure io,però mi dispiace che a sto mondo,non solo nel ciclismo,ci sia una generalizzazione tale da far sentire a disagio anche le persone oneste
Purtroppo il Ciclismo, a fronte di una maggioranza che vuole la pulizia morale, continua a generare "imbecilli"; basta vedere il credito e la considerazione che hanno dopati ed ex dopati e a tutti i livelli, specie negli amatori dove il dopato o l'"abbronzato" di turno continuano ad esseri i fari del movimento e chi li critiche viene indicato a dito e spesso messo in ridicolo. Penso che non esista Sport che riesca a farsi del male come il Ciclismo ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: fast1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.